un grazie ad emilio che oggi è venuto a trovarmi al lavoro..![]()
un grazie ad emilio che oggi è venuto a trovarmi al lavoro..![]()
Alex,scusa se ti rispondo e ringrazio soltanto ora,ma non ero mai entrata in questo thread.Originariamente postato da Alesxandra
Un abbraccio a Ironica, Aurora e tutti coloro che come me vivono una storia a distanza........![]()
![]()
Forza!
cmq ricambio ed estendo l'abbraccio anche a coloro che stanno soffrendo per amore.![]()
Originariamente postato da aurora77
cmq ricambio ed estendo l'abbraccio anche a coloro che stanno soffrendo per amore.![]()
allora io mi prendo questo abbraccio, anche se ora avrei bisogno di uno vero..grazie mille...
stamattina avrei avuto bisogno di un abbraccio pure io,ma nessuno l'ha fatto...![]()
au
grazie ad antonio per le cose che mi ha detto...
non avrei mai voluto saperle ...mi hanno spiazzata...
ma è giusto che le abbia sapute...
grazie![]()
Hakuna Matata
A meche questo fine settimana ho messo nero su bianco un peso che avevo sul cuore e sono fiera di esserci riuscita
![]()
E a tutti quelli che in questo momento ne sentono in bisogno. Indistintamente.
Leggete e beccatevi l'abbraccio stritoloso![]()
A te, Alessia Va
Era tanto che non te davo uno, ...... quindi meglio riparare !!
![]()
Ultima modifica di marlin : 21-05-2007 alle ore 11.11.08
Originariamente postato da Alessia Va
A meche questo fine settimana ho messo nero su bianco un peso che avevo sul cuore e sono fiera di esserci riuscita
![]()
![]()
![]()
a te, cara Ale e tutti gli opsiani!
![]()
Se posso, approfitto anch'io dell'abbraccio di Alessia e ricambio!
Un abbraccio al mio amore che stamattina aveva un colloquio con dei pezii grossie ancora non m'ha fatto spaere niente. Spero sia andata nel migliore dei modi!!!
![]()
Marline Aurora
...grazie...
Grazie! Un abbraccio anche a te!!!Originariamente postato da Alessia Va
![]()
![]()
grazie ad un'amica che mi ha isegnato tante cose..
un abbraccio e un grazie a chi in questi giorni mi è stato vicino, perchè son riuscita a sentirmi meno extra terrestre
un grazie agli scouts, che ieri pomeriggio mi hanno fatto piangere
un grazie al mio amore che sabato mi ha fatto passare una serata indimenticabile grazie ad una dolcissima sorpresa...i biglietti per il concerto di finizio che volevo tanto vedere!grazie![]()