mi fai impazzire, cazzo.
mi fai impazzire, cazzo.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
come potevo convincerla io?
Ci ho provato... non sono stata molto credibile.
Non potevo.
E il buon esempio dove lo mettiamo...?![]()
rispondi porcazozza RISPONDIIII![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
E adesso voglio proprio vedere cosa farai. Avrai una reazione....!!!Mi manderai a quel paese oppure dirai qualcosa, qualsiasi cosa in merito. Perchè sai che ti dico. Non mentiamo a noi stessi. Non mentire a te stesso. Caspita se hai provocato tu molto di tutto questo, caspita se ne sei all'origine. Già mi sei sempre piaciuto e poi sguardi, strizzate d'occhio, intese strane, complimenti e che caz voleva poi mai dire quella fatidica frase qualche anno fa' e le altre, poi. Ma non farmi ridere, chi caspita ti credi di essere??!!Sei un uomo come gli altri, mica dio!!!!!!E allora, allora prendi in mano quelle p che hai fra le gambe e parla con me, che me lo sono guadagnato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Rispondimi , vedi di rispondermi, chè ne ho diritto!!!Vedi di guardarmi negli occhi e spiegarmi la verità, bella o brutta che sia, sennò sei un vigliacco, non un uomo, figuriamoci qualcosa di più!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di irene1980 : 17-07-2007 alle ore 00.39.38
Vorrei tanto scrivere, esorcizzare quello che è successo l'altra sera...usare l'arma grezza dell'ironia per smussare gli spigoli del guanto d'acciaio con cui ti sei divertito a smaneggiarmi il cuore...manco si trattasse di un'impasto per la pizza...
Ma non lo farò...saranno le mie parole non dette perchè me lo hai chiesto...
perchè è assurdo...che dopo tanto tempo io torni a sbandare...come la mia bici..quando tornavo dagli spritz a digiuno...
Perchè potresti leggere ...e allora, non reggerei il tuo imbarazzo...già c'ho il patentino europeo per le figure di merda...fammi almeno tutelare...
Ma così, il balsamo della scrittura, della ri-lettura che mi consente di trasformare il dolore in qualcosa di bello, rimane inutilizzato. Con le ali tarpate, come il mio desiderio....![]()
Ultima modifica di riversky : 17-07-2007 alle ore 11.06.50
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
..............Però per me sei la persona più importante del mondo. E quando vuoi sai essere dolcissimo, sensibile e fantastico. Certo che quando, invece, hai i tuoi momenti no....., non è facile, non perdoni niente, pretendi che gli altri stiano ai tuoi comandi (ed io certo non sono fra quelli che ci stanno) e ti incavoli e fai il sostenuto e dici delle cose assurde. Sei un uomo complesso che ho incontrato in una situazione molto difficile. Però ti amo e non mollo perchè ti amo.![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di irene1980 : 17-07-2007 alle ore 11.09.30
io volevo te, non te tua madre e tuo padre.
io ho rispetto x loro, però adesso è troppo.
non devo stare x forza con te anche se stiamo insieme da 5 anni.
basta, io mi sono rotte le palle di te che metti sempre loro prima di me.
cazzo...quale complicità.....solo voi tre, e io mi sento una merdaccia. da loro me lo sarei aspettato, ma da te no, speravo avessi imparato la lezione, che fossi cambiato, ma se nasci tondo non muori quadrato...stupida io che ti perdono sempre...ma stavolta no, è troppo.
la laurea è mia e decido tutto io se permetti.
sei una grande delusione, un uovo di pasqua bello fuori, ma dentro il solito portachiavi del cavolo.
devo avere il coraggio di mollarti davvero stavolta.
vai a quel paese te tua madre tuo padre e il cane.stronzo.
tu non puoi capire quanto sono daccordo con te marygrace...l unica differenza è che neppure lui ne può più della sua famiglia...
Il fatto è che forse un giorno ci rincontreremo, chissà...non so perchè dentro di me questo desiderio o sensazione non se ne va....che bella parte della mia vita che sei stato...che bei ricordi che ho di te e quanta malinconia mi da pensarti ogni volta...ed ogni volta che ti penso mi vengono le lacrime agli occhi...chissà come andranno le cose...chissà...ma perchè le cose a volte non sono chiare...avrei tanta voglia di stringerti ed invece ho deciso di non volerti più...mi manchi tanto ma tanto davvero...capissi fino infondo cosa vuol dire...![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
sono poche..![]()
Ultima modifica di !Faralas! : 17-07-2007 alle ore 17.50.21
Non sai che voglia avrei di dirti un paio di cose che forse non sai, altrimenti non ti vanteresti così tanto mia cara.
Perchè non impari a stare zitta? prima o poi me ne fregherò delle conseguenze e allora, almeno per un po', sarà davvero divertente.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Cosa ca**o ti aspettavi da me? cosa volevi sentirmi dire? che non vivo più senza di lei? volevi che mi si rompesse la voce dal pianto? no mia cara. Se tu alla tua età reagisci così alla morte non è un mio problema ma tuo, semmai. Io non faccio entrare chiunque nel mio mondo emotivo, nei miei ricordi, nei miei sentimenti. Tu per me non sei nessuno, perchè avrei dovuto fare in modo che tu vedessi il mio dolore? No, lo nascondo bene......non lo vedrai mai........perchè fortunatamente dopo aver toccato il fondo mi sono rialzata e ho continuato la mia vita come gli altri. E sono fiera di non stare ancora a qua a frignare come fai tu.
Che bella vita sei stato e quanto ti ho amato. Davvero. E quanto ti penso ancora adesso a distanza di tre anni. Penso di più all'idea che ho di te che a te. Tu mi sei indifferente, ma il bene che ho ricevuto è impagabile. Ero giusto una pischella quando ti ho conosciuto e una donna quando ci siamo lasciati.
Ed ora ho una paura tremenda...