• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 104 di 148 PrimoPrimo ... 45494102103104105106114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,546 fino 1,560 di 2217
    Partecipante Esperto

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

Buongiorno a tutti... =) sapreste dirmi dove trovo questi argomenti?
    - il gioco di sofisticazione di Bornstein
    - "la famiglia degli orsi"
    - tecniche dirette e indirette in un profilo diagnostico
    - coregolazione unilaterale
    Grazie mille in anticipo...
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

Nel quarto capitolo del osservazione del comportamento di paola venuti...li troverai le risposte

Partecipante Veramente Figo

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    chiedo aiuto...gentilmente,qualcuno mi spiega in termini mooolto elementari come diavolo si costruisce una matrice di confusione? il resto mi è abbastanza chiaro,vorrei solo capire come costruire la matrice,perchè faccio i miei calcoli,ma mi trovo sempre i risultati 1pò sballati rispetto al libro....help me please
    ragazzi,ho lo stesso problema..qualcuno può aiutarci??grazie..

Partecipante Esperto

Ragazzi, sapreste dirmi quanti sono gli esercizi nel compito? E in genere di che tipo di esercizi si tratta? Grazie in anticipo, anche a chi ha risposto alla domanda che ho postato qualche ora fa...
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Partecipante Figo L'avatar di titty187

ah ragà,ma le matrici nel compito,sono già svolte?? cioè ci da solo i dati e dobbiamo costruire la matrice o ce le da già fatte???

titty non ne ho idea,spero siano già date..

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    titty non ne ho idea,spero siano già date..
    ti spiego mary: in alcune domande che ho preso da agostino,ci sono quelle degli esercizi e in parentesi,dopo il k di cohen,la percentuale di accordo ecc,c'è scritto "matrice già svolta" mhmh...se cosi fosse,mi tranquillizzo un attimino!

Partecipante Esperto

Ragazzi, per "definizione di stabilità" si intende la stabilità dell'osservatore, cioè che chi osserva fornisce i medesimi dati in sedute diverse ???
    Poi nessuno sa dirmi quanti esercizi ci sono nel compito? e di che genere?
    Grazieee

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    ti spiego mary: in alcune domande che ho preso da agostino,ci sono quelle degli esercizi e in parentesi,dopo il k di cohen,la percentuale di accordo ecc,c'è scritto "matrice già svolta" mhmh...se cosi fosse,mi tranquillizzo un attimino!
    io ieri ho chiesto ad un'amica che l'ha fatto a novembre e ha detto che la matrice la dà già svolta però,se non erro,sentii dire da qualcun altro che a volte può anche dartela priva di numeri e poi,ad esempio,devi calcolare tu i totali..

raga...a che state? io domani finisco di ripetere tutto...speriamo!

sto ripetendo le cose principali dei primi due cap del camaioni...help..

Partecipante L'avatar di Lady Isabel

Ragazzi, ma in passato Marcone voleva lo statone e senza quello non ti faceva sostenere l'eame... ma è ancora cosi?
    Rispondetemi presto, pliz!
    Ultima modifica di Lady Isabel : 02-03-2010 alle ore 10.59.43

Partecipante

Salve a tutti, so che siamo proprio al limite coi tempi, ma qualcuno saprebbe aiutarmi con le seguenti domande, per cui proprio non so dove trovare le risposte?

- Secondo Baley come devono/possono essere le tecniche osservative: etologiche, etnografiche, indirette...
    - Definizione del metodo osservativo di McBurney
    - Caratteristiche del buon osservatore secondo allport
    - Di chi è stato il primo costrutto in osservazione?
    - Haith e Campos affermano che tra anni 60 e anni 70...
    - Cosa introduce la klein nell'osservazione?

Grazie a chiunque saprà aiutarmi.

Citazione Originalmente inviato da sludgefactory Visualizza messaggio
    Salve a tutti, so che siamo proprio al limite coi tempi, ma qualcuno saprebbe aiutarmi con le seguenti domande, per cui proprio non so dove trovare le risposte?

- Secondo Baley come devono/possono essere le tecniche osservative: etologiche, etnografiche, indirette...
    - Definizione del metodo osservativo di McBurney
    - Caratteristiche del buon osservatore secondo allport
    - Di chi è stato il primo costrutto in osservazione?
    - Haith e Campos affermano che tra anni 60 e anni 70...
    - Cosa introduce la klein nell'osservazione?

Grazie a chiunque saprà aiutarmi.
    da dove saltano fuori queste domande?
    ti so rispondere solo alla 4,penso sia di Brentano che è il padre del metodo osservativo. La Klein so dalle domande che ho preso in copisteria che introduce videoregistrazioni e sistematicità...Mi sembra di non sapere più niente...uffolina

Partecipante Figo

- haith e campos affermano che tra gli anni 60 e 70....? si passa da interessi metodologici a validità ecologica....
    - Definizione del metodo osservativo di McBurney:consiste nel registrare il comportamento senza tentre di influenzarlo oppure nel rilevare il comportamento in situazioni inc ui i soggetti sono liberi di variare le proprie risp senza limitazioni poste dall osservatore (questo sta scritto nel camaioni )
    io ho gia fatto questo esame e queste due domande c erano....spero di esservi stata d aiuto
    Ultima modifica di federia111 : 02-03-2010 alle ore 18.36.30

Pagina 104 di 148 PrimoPrimo ... 45494102103104105106114 ... UltimoUltimo

Privacy Policy