• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 104 di 111 PrimoPrimo ... 45494102103104105106 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,546 fino 1,560 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante

Riferimento: crediti a scelta

ciao ragazzi ho appena finito di leggere tutte queste ulteriori complicazione per i credi ti a scelta.
    spero di non chiedere la luna nel pozzo ma volevo domandarvi se qualcuno può consigliarmi qualche esame per crediti a scelta relativo alla nostra uni. fino ad ora come cfu a scelta ho solo fatto quello con bosco da 3 cfu
    grazie a chiunque possa darmi una mano"

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da matilde87 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi ho appena finito di leggere tutte queste ulteriori complicazione per i credi ti a scelta.....
    ciao matilde87!!!non sò di che indirizzo sei....ma se non sei d'infanzia io ti consiglio psicologia dello sviluppo in età scolare!!!sono 4 cfu, è un esame scritto con domande multiple (o 20 o 22 adesso non ricordo)e 2 aperte.Si studiano tre articoli in italiano e 100pagine di libro.io l'ho preparato come credito a scelta in meno di 10gg e mi è andato molto bene!!!di altre facoltà io ho fatto basi psicologiche, sociologiche e pedagogiche,che ho visto dai post precedenti che non si può fare più.... poi ho fatto antropologia culturale:per 2 cfu ho studiato un libro narrativo "l'adolescenza in samoa",molto bello...di questo esame puoi fare anche 6 crediti portando tre libri....della nostra facoltà sò che si possono fare crediti di approfondimento con psicologia dinamica(io l'ho fatto)o con logica o con sociale.....ti ho detto quale è stata la mia esperienza e cosa sò...... spero di esserti stata utile!!!

Partecipante

stefanella88 grazie mille! prenderò spunto da quello che mi hai elencato nel post anche xkè io sono indirizzo adulti.
    sai anche darmi qualche info sui prof con cui hai sostenuto questi esami? così posso mandare una mail.
    grazie ancora per la tua disponibilità

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da matilde87 Visualizza messaggio
    stefanella88 grazie mille! prenderò spunto da quello che mi hai elencato....
    figurati!!!!!!!ah, quindi se sei di adulti, puoi tranquillamente fare psicologia dello sviluppo in età scolare con il prof. Costantini.l'email non la sò ma credo che la trovi sul sito dell'università(per altre info su questo esame puoi anche vedere il thread apposito)di basi psico.....la prof.ssa è la Bruni ma se non si può fare più credo che non ti servano ulteriori informazioni.....I 2 crediti di dinamica sò che li possono fare quelli che avevano la prof.ssa Candelori,ti devi iscrivere in un elenco e sostenere l'esame durante l'appello di psicologia dinamica....il prof. di antropologia culturale è Benvenuti(trovi l'email nella facoltà di scienze sociali, mi sembra che c'è un link email professori...)

Partecipante Assiduo L'avatar di Emilia.green

ma quello di antropologia culturale è orale??vale ancora il libro adolescenza in samoa?

Partecipante

ragazzi scusate ma per chi è del nuovo ordinamento per quanto riguarda i crediti a scelta..può iniziare a farli dal 2 anno o solo dal terzo?

ragazzi io ho appena sostenuto come crediti a scelta un esame di scienze della formazione da 9 CFU (storia della letteratura per l'infanzia).....se a qualcuno interessa vendo i libri col 20% di sconto.La mia e-mail è [email protected] se a qualcuno interessa potete contattarmi.I libri in tutto sono 4 ma la materia è molto semplice da studiare e l'esame è altrettanto semplice.

nieletto
    Ospite non registrato

E' un unico esame da 9 cfu? oppure è suddiviso in moduli?

è un unico esame....

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

@biscotto anch io vorrei fare quell esame visto che ho un amica a scienze della formazione.....ho inviato una mail alla prof ma per caso sai se lei può spezza il programma?! perchè mi servono solo 4 cfu
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante Esperto L'avatar di Kriminale
    Blog Entries
    1

per 4cfu c'è sociologia della comunicazione con la Prof.Antonelli.

Partecipante Assiduo L'avatar di Emilia.green

scusate sapete dirmi un esame da 2 crediti, ora sto preparando teoria della letteratura e antropologia culturale e poi mi serve un'altro da 2 crediti.
    thanks

Blog Entries
    1

c'è criminologia...so che è da 2cfu.

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

criminologia è da 4cfu...sono due libri...non so se lo fa anche da 2cfu!
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Blog Entries
    1

se non ricordo male, da 2cfu è il modulo istituzionale...comunque puoi andare a vedere nel programma per essere certa.

Pagina 104 di 111 PrimoPrimo ... 45494102103104105106 ... UltimoUltimo

Privacy Policy