Secondo me si sposano![]()
Secondo me si sposano![]()
.si..un po' prestino... cmq io avrei preferito vivere quel momento senza telecamere...
ma secondo voi l'anello l'ha pagato Giovanni o ha ricevuto un contributo da Maria?
si spiegherebbe il perchè delle telecamere!
Ultima modifica di lunalamù : 19-03-2008 alle ore 18.04.55
Secondo me l'ha pagato il programma perchè hanno ripreso il momento dell'acquisto e quindi anche l'insegna del negozio, che tra l'altro è lo stesso in cui quasi tutti i tronisti dopo la scelta hanno fatto i vari regalini alle proprie donne...è un negozio molto famoso e costoso che si trova a Roma (tra l'altro vicino casa mia!)
Credo che non sia una coincidenza che molti tronisti abbiano scelto proprio quel negozio...
Questo è il forum ufficiale di Jack:
*Il forum ufficiale di Jack*
Ieri non ha registartao perchè non si sentiva bene![]()
Vabbè,illuse no,perchè cmq quella gioielleria è uno sposor della trasmissione e quindi paga per farsi vedere,i gioielli che indossano sono di quella gioielleria![]()
..infatti... e il punto è che probabilmente li paga Maria!!!!!
esatto se no che sponsor sarebbero??
comunque troppo belli oggi...se sono finti io vado li dove sono loro...anzi nel negozio di serena quando c'è lui e gli faccio i complimenti...perchè recitano meglio di via col vento!!!!! e holliwood se li sta lasciando scappare....a me piacciono e mi ispirano proprio sincerità...poi giustamente ognuno ha i suoi sensi....![]()
Appunto quello volevo dire,di soltio gli sponsor pagano per avere pubblicità,ma regalando l'anello a Giovanni come se l'avessero fatto.
Cmq il costo dell'anello dipende dalla caratura del diamante e non dalla grandezza,ve lo dice una che ha fatto la commessa in una gioielleria per 3 anni
delle volte un diamante piccolo può costare anche di più rispetto ad uno più grande.
azz! però l'anello è una figata paurosaaaa![]()
oggi ero in facolta tutto il giorno e lho persa...![]()