anche io avevo programmato altro ma essendo che un esame molto semplice mi č sembrat di capire me lo faccio cmq.
anche io avevo programmato altro ma essendo che un esame molto semplice mi č sembrat di capire me lo faccio cmq.
ragazzi ma le schede che si trovno alla fine dei capitoli bisgona farle????? grazie per la risposta baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
annina
mi hanno detto che bisgofna farle bene quelle
si bisogna farle ...
in particolare quelle a pag 50e 86(questa sull'azienda vinicola č uscita a me!)
.......![]()
Ultima modifica di ZiaManryka : 23-11-2009 alle ore 15.43.09
grazie mille per la rispostaaa bacini
annina
ma giā state studiando per gennaio???
e no studiare pero visto che dovro fare miliardi di esami mi sto inziando a fare una specie di riassunti schemi cosi poi a gennaio prenderō solo quelli ihhihihiihih
annina
Ciao per piacere qualcuno di buona volontā puō mettere qui i file dei riassunti dei capitoli?? non sono riuscita a trovarli confido nella solidarietā grazie mille un bacio
ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'č il riassunto dei primi tre capitoli nella sezione appunti...Psicologia di comunitā e poi devi scegliere "universitā di milano Bicocca"...c'č solo quello!!!
Salve ragazzi!!! guardando nel forum ho letto che l'eame consiste in 8 rdom a risp multipla e una aperta, e quella aperta č riferita ad un testo in nglese che dobbiamo studiare..č ancora cosė? da dove prendiamo questo testo??
grazie mille
l'esame consiste solo in 10 risposte multiple...
almeno fino all'ultima sessione č stata cosė!!!
credo che sia cambiato proprio dalla sessione in cui l'ho fatto io...novembre!!!
perō non so niente di sicuro...
il libro a me č piaciuto molto...si legge facilmente e ti consiglio di studiartelo bene..
perchč le domande che girano non sempre sono corrette...a me sono uscite domande all'apparenza difficili ma se il testo lo conosci rispondi senza neanche accorgentene...non so se sono riuscita a spiegarmi!!!
č molto concettuale come testo!!!!
fatti bene le schede a fine capitolo...pių su ho specificato quelle che secondo me escono di +..ora non ricordo..ma sta in qualche post precedente!!!
doverebbe essere tutto...![]()
P.s. per quanto rigurda il nuovo prof perō io non so dirti niente!!!!(ovvio)
Ultima modifica di ZiaManryka : 11-12-2009 alle ore 11.59.47
Grazie mille per queste info!Perō io mi riferivo al testo in inglese che nel programma c'č scritto che bisogna portare... :-)