il punto è che ogni giorno che passa si allarga sempre di più!![]()
federico ha i deliri di onnipotenza![]()
quello che mi fa innervosire è quando allude che gionatan faccia altrettnto, e quando si avvale dell'età anagrafica per dire "tu puoi parlare/ tu no"..che palle questa storia dell'età..ma che ne sa lui? per me sono le solite cose dietro le quali ci si nasconde quando non si sa più cosa rispondere..![]()
Infatti vi quoto in pieno!!!!è veramene assurdo Federico,adesso ha stancato veramente e Maria se ne dovrebbe accorere e levarlo via da quel trono ke sta a fare la muffa!!!
e poi oggi è diventato matto...ma la cosa peggiore che lui non capisce dove sbaglia...sta messo proprio bene!!
C'è Karina a Porta a Porta... Bhe, parlano di ansia... Che volo, sarà solo per una puntata, però sta di fatto che stasera è su Rai1
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
quanto non sopporto tina quando difende federicoè indifendibile!!!
è diventato un montato odioso, non lo reggo più, non mi fa nemmeno più ridere![]()
insopportabile e stupido... io lo dico fin dal primo momento!!!!
PS: ma ilpitone non è più sul forum? e rispetto all'ex ragazza che doveva scendere dalle scale ecc non si è saputo più nulla?
è vero..nemmeno a me fa più ridere....e oggi quando ha baciato pamela era imbarazzante..le con quelle labbrone perennemente messe a U ..brr.. mi ha fatto senso tutto il contesto!
mi dispiace molto per lina ..
e cmq le ragazze che ormai avevano davvero fatto un percorso con federico non ci sono più: analia, alessandra, lucia e eliana..
a proposito: ma dov'è lucia?? era ammalata vero?
e cmq per concludere..dopo 6 mesi se hai un interesse per qualcuna anche se non è amore cerchi di incanalarti un po'più verso questa conoscenza..se non lo fai e dopo mesi le stesse ragazze non ti danno quel tot in più..mandale a casa..se analia e alessandra non se ne fossero andate secondo me lui le avrebbe ancora lì!!
quello di youtube mi ha risposto in maniera ambigua dicendomi che se l'hanno vista negli studi un motivo c'è..mbah..![]()
io invece mi diverto da morire con federico![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline