Pur'io un pochettoche ci devo fare, mi fa tenerezza...
E per chi dice che non doveva vincere Sanremo, non che gli altri due finalisti fossero sti gran cantantoni che avevano portato delle gran poesie in musica. Quindi sticazzi tutte le polemiche, radio deejay che non passerà la canzone, ecc meglio lui che un Povia che fa schifo pure di piùE attenzione, a me la canzone di Marco manco piace per niente, a parte che non ascolto proprio quel tipo di musica, ma è decisamente banale...Ma chissenefrega, non è poi diversa dal livello medio che ha affollato il palco dell'Ariston.
Ovviamente è SOLO il mio pensiero e sono andata anche OT visto che questo è il topic di Amici e non di Sanremo, ma visto che Marco Carta è Amici...![]()
Ritorno in topic, stasera esce Adriano, che mi si è spento inspiegabilmente al seraleforse un allontanamento da Martina gli farà bene
![]()

E attenzione, a me la canzone di Marco manco piace per niente, a parte che non ascolto proprio quel tipo di musica, ma è decisamente banale...Ma chissenefrega, non è poi diversa dal livello medio che ha affollato il palco dell'Ariston.
forse un allontanamento da Martina gli farà bene

!
!
, veramente tosta, a me è piaciuta più Alice di Adriano, lui sembrava quasi isterico nei movimenti, l'ho trovato anch'io troppo duro come ha detto Maura
!
, io la trovo una vera arpia
e la canzone a me piace
, è orecchiabile, facilmente cantabile, altri vincitori non ne avrei visto
!
Styrofoam Crown

Miss OPs