io sto ancora aspettando
secondo te i mobili ikea o mondo convenienza sono di qualità minore rispetto a quelli dei mobilifici?
io sto ancora aspettando
secondo te i mobili ikea o mondo convenienza sono di qualità minore rispetto a quelli dei mobilifici?
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
(Sto aspettando anch'io,ma non gira mai.....In compenso la nuvoletta di Fantozzi mi segue sempre!)
Alcune cose forse sì,altre decisamente no!
Secondo te,la verità viene sempre a galla?
secondo te è giusto che le donne vadano in pensione a 65 anni indipendentemente dal lavoro che svolgono?
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
Direi proprio di no!
Secondo te,la Padania esiste?
purtroppo come mentalità sì..
secondo te l'italia è un popolo di incivili?
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
Purtroppo per tante cose lo stiamo diventando.....
Secondo te,prima o poi l'Italia si dividerà?
se Bossi con il suo partito continua a prender piede temo di sì..
secondo te i soldi che diamo in beneficenza vengono davvero utilizzati per azioni benefiche?
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
Purtroppo credo che non tutti vengano ben spesi.
Secondo te,la gente dovrebbe pensare di più agli affari propri?
secondo te bisognerebbe vietare agli anziani over 75 di comprare i gratta e vinci?
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
In generale no,però forse ad alcuni bisognerebbe vietarlo!
Secondo te,le poste funzionano bene?
stanno migliorando..soprattutto perchè ora ci lavora la mia migliore amica
secondo te i talent show scovano davvero veri talenti?
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
Premesso che non li seguo,credo che alcuni li scovino,altri invece
Secondo te,è meglio il treno o l'aereo?
L'areo......
Secondo te perchè le persone hanno i pregiudizi?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
forse per paura..
secondo te è possibile fare una seduta terapeutica telefonicamente?
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
Non so.....mi sembra un po' difficile!
Secondo te,si può combattere la timidezza?