Oh my God! E'nata oggi? Ma è prematura? Ma sta bene? Comunque è bellissimaOriginariamente postato da arpista
ele![]()
![]()
![]()
avete visto la bambina più piccola del mondo?!?!?!pesa 234 grammi!!!
![]()
Senti bello chiariamo le cose subito! Io richiedo molto impegno perciò.. […] se ti va di stare con me, stai con me!
Troppi uomini pensano che io sia un’idea o che possa completarli o che possa riuscire a ridargli la vita. Ma io sono solo una ragazza incasinata che cerca la sua pace mentale, non farmi carico della tua.
Clementine
mo ce lo scrivo su "segni particolari" nella mia nuova carta d'identità![]()

ho appena scritto al meyer per tornare a far volontariato al meyer con la mia nuova arpaaa![]()
![]()
ember la bimba sembra stare bene, è nata oggi insieme alla sua gemella che è bel più grossina! cmq trovi l'articolo sul sito di la repubblica!![]()
è arrivato lo stipendio e la tredicesima
me super felicissima
![]()
Originariamente postato da Ele*
è arrivato lo stipendio e la tredicesima
me super felicissima
![]()
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, ballo anche io
![]()
![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Un altro regalo è arrivatobellissimo
*gli alberini sono piaciuti a tutti...bellissimi... ne mancano 2 ma ho le mani congelate..![]()
-samu- ha qlc ma nn mi vuole dire cosa,mi ha detto di nn preoccuparmi.. e io mi sento inutile...
mah..![]()
|| 23:45 ||
Porca pupattola, che belli gli smileini nuovi!!!
a tutti gli OPs-iani!
Notte e sogni d'oro!
![]()
Splendido Natale..
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
| 1.31 |
Che giornata meravigliosa![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
boh...
mattina orrenda...
quando ti dico mollami, vuol dire m.o.l.l.a.m.i .. perchè non lo capisci? io ti cago per educazione.. ma ad un certo punto, lo devi capire anche tu no?!
mica posso sempre dirlo io alla gente se è troppo appiccicosa...
... prova a chiamare ancora.. dai ..