• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1040 di 1044 PrimoPrimo ... 40540940990103010381039104010411042 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,586 fino 15,600 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Riferimento: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Ciao bimbe...io per ora problemi al lavoro 8no perchè la vita personale va na meraviglia!!!!!!!!!). Cmq....ringraziamo sempre Dio
    Ringraziare sempre
    E' una cosa che ogni tanto mi dimentico. Non necessariamente Dio per chi non è credente, ma credo sia importante soffermarsi su quanto si ha di bello.

Bene, aperitivo all' "ombra de vin" modificato in barrettina da 100kcal prima di allenamento e insalata con pollo, fette gigantesche di panchetta affumicata che non centravano una mazza e parmigiano, da "anema e cozze"con compagnia di giornalistino redivivo. (lucy, anche io, in quanto ad amore...no comment - devo seriamente ripassarmi gli studi sull'Edipo, nun ce sto a capì molto...O_o)

colazione (seguendo consiglio di dietista incontrata a corso di pnl, riprendo a farla) tachiflu, yogurt muller, due fette di pane ai cereali tostate

merenda: uno yogurt magro

pranzo(avevo già fame! ) un panino del sole con poca mozzarella

cena: avrò ape con amiche... quindi penso di passare a dormire in palestra e poi al just cavalli.

Lucicchia, altra cosa... non è il massimo correre quando il fisico non sta bene...

(mi ha spiegato la doc che il fisico ha bisogno di recuperare forze ed energie) .
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buon pomeriggio.

Oggi festa del Patrono...ma per fortuna la mia ginceologa riceveva oggi.

Cmq stamane colaz con calma con budino co solo latte scremato (fatto da me), muffin di crusca...fatto da me, yogurt bianco magro, the verde e caffe

Corsa di 50 min piu esercizi al parco

Pulizie di casa chè sto wend ho ospite una mia amica

Pranzo salmone e merluzzo arrosto...totale soliti 300 gr

Ginecologa ...la quale dice che dovrebbe essere tutto ok

Spuntino con solito budino

sicuramente piu tardi yogurt bianco magro

cena pollo arrosto cucinato da me

Bacini

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Luci pure tu alle prese coi problemi ginecologici? io martedì ho tolto un polipo e già che erano in corsa mi hanno rimosso anche il setto uterino ( non sapevo cosa fosse e nemmeno di avercelo)
    nota positiva, la mia prima volta in sala operatoria (meno male che non avevo gli occhiali e non ci vedevo bene)... la sensazione di essere tra le mani di qualcuno che pensa a me, e io devo solo rilassarmi... insomma mi sono fatta un bel sonno e mi sono svegliata nel mio letto...
    e poi dopo 21 anni ho riassaggiato l'amena cucina da ospedale: pasta al sugo bolognese fredda e collosa, strano hamburger speziato con non so cosa, bietola e arancia

quanto alle montagne russe, diciamo che da lunedì (e non per l'operazione) sono proprio giùùùùùùùùùùùù e la cosa peggiore è sapere che anche quando solo su è solo perchè la mia mente si libera dai pesi per un po'

il diario...
    partiamo da ieri?
    colazione e merenda: solita
    pranzo: zuppa di legumi + pane + radicchio + mandarino + vino bianco e cantucci che si aggiravano per l'ufficio + caffè
    merenda: banana
    dovevo andare in palestra ma sono raffreddata da morire e soprattutto molto scazzata. Insomma ho pensato bene di conservare le energie e starmene a casa sola in santa pace a pregare
    cena: ehm è arrivata una torta rustica di mia cognata buonissima e caldissima (e non ho resistito, usando come scusa che non sapevo a che ora sarebbe tornato mio marito). Cena con vellutata di zucca e frittata

oggi colazione e merenda come al solito
    pranzo: tortino di patate + radicchio + mandarino + caffè e gli ultimi 3 cantucci
    merenda: banana e arancia
    e poi palestra, per forza...
    cena: non so, forse pasta in brodo con cavolfiore e affettati

anche domani palestra e pranzo a base di pesce

Chiaretta...un abbraccio solidal di cuore.

OGGI
    colazione solita
    pranzo salmone e merluzzo arrosto ..circa 200 gr piu un cucchiaio di foramaggio vitasnella in fiocchi piu insalata
    spuntino yogurt bianco magro
    cena minestrone light e rotolo di tacchino light

Oggi mi sono pesata : 53.600...direi che va benissimo visto che a fine ottobre ero arrivata a 61 kg...e al rientro dalla vacanze di natale ero 57.100. :-)E rientro nella mia santa taglia 40...

Luci
    confermo che in questi giorni il mio cervello è su OFF
    dunque partiamo dal disastroso pranzo di sabato
    esco per comprare vongole e alici, non trovo le alici ed esco con 2 cocci sì sì due pesci grossi rossi, altro non so dirvi. Consigliati dal pescivendolo. Come mi è venuto di dire di sì
    ci ho fatto il sughetto per i paccheri (e male non era) e poi i due cocci per secondo. Ora non solo appartengono al genere di pesce che poco mi piace, ma anche a quelli che mi fanno male
    ora ho la conferma: non tollero i pesci con li scheletro sto male un pomeriggio intero dopo averli mangiati (in definitiva posso ingerire solo cozze, vongole, gamberi, mazzancolle, polipi, calamari, seppie... e poi anguilla e capitone, basta)
    insomma sono stata male per ore... e non sono nemmeno andata in palestra

cena: pane e prosciutto, radicchio e vino rosso per tentare di aggiustare lo stomaco

dopo cena in una vineria davvero bella ma davvero cara dunque sangiovese toscano, salumi e falanghina finale

ieri
    colazione: solita
    pranzo: rigatoni al sugo di ricotta + scaloppina con carciofi+ insalata + assaggio di cotechino + mandarino + girelle dolci fatte da mia sorella
    cena: insalata + torta rustica + mozzarella

oggi solita colazione e merenda
    pranzo: polpettone + insalata + pane. Ho dimenticato il mandarino ma ho rimediato un torroncino + caffè
    e poi palestra
    cena: pasta e ceci + radicchio

ciao bimbe...
    io ho avuto ospiti a casa quindi sono davvero cotta.
    cmq ho corsa sia ieri sia oggi (sono appena tornata) per un'oretta.

oggi
    colazione solita senza budino
    pranzo petto di pollo e bresaola con insalata
    spuntino yogurt
    cena minestrina light e salmone alla griglia

Baci

girls!
    allora io ieri giro per Napoli in lungo e in largo perchè non giravano mezzi, insomma una bella gitarella ma mi sono distrutta i piedi...
    dunque solita colazione, caffè con la tipa con la quale avevo appuntamento, sfogliatella frolla prima di partire per la traversata della città a piedi, passaggio da Di Matteo ma aveva finito le pizzette buonissime da 1 euro (erano le 15) quindi pizza fritta con ricotta.
    Tornata a casa banana e arancia
    non sono andata in palestra, ho strane perdite che stanno diventando ciclo o non so cosa, insomma sono rimasta a casa.
    Cena: mezze maniche con olio e formaggio + frittata + broccoli + 3 polpette di tonno + mandarino

pranzo: ceci + pane + radicchio + mandarino + caffè
    lo strano ininterrotto flusso continua ma in palestra ci devo andare
    cena: da mia madre che fa la pizza

ps. Ieri mi sono concessa un giro per la mia amata Napoli, bella come sempre, da sola, come ai vecchi tempi...

Partecipante Assiduo L'avatar di alias

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    ...
    lo strano ininterrotto flusso continua
    ...
    telefona il tuo ginecologo ... subito (magari non è niente, magari è la pillola anticoncezionale, se la prendi, che è troppo leggera o ti sei scordata di prenderla e/o hai sfalzato qualche orario di somministrazione, ma, in tali casi, urge un consulto da un professionista)
    <- bon, almeno questo è il mio consiglio, spero di non essere stata troppo invadente in un fatto tanto personale, però mi sembrava giusto dirtelo piuttosto che stare zitta; ciao ^_^
    How you see the world is a reflection of your soul

già fatto proprio ieri in verità non è nulla di anomalo visto che la scorsa settimana ho subito in intervento, solo che mi rompe questa cosa del ciclo sballato visto che io in genere sono un orologio svizzero!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Il cibo di "Napulè"...
    Alura, per me ieri sera ape con amiche:

quattro bicchieri di rosso, una fetta di crudo, un pezzo di formaggio , 4-5 chicchi di uva , la bella conversazione delle belly-girls

Stamane... sveglia bestemmiando in ostrogoto e mail dell'allenatore che ha visto le foto in facebook della serata do ieri...(ma alloraaaa??? Ti stai allenando o stai facendo niente? )

colazione con yogurt della muller "Marrakesh" (una cosa divina a base di yogurt, crema di latte, zucchero come se piovesse, the verde e croccantini al cioccolato e arancia...) proporzione grassi e zuccheri/calorie ovviamente sbilanciatissima...

Caffè come se piovesse (facevo prima a farci la doccia, sotto il caffè... O_o)

Pranzo...minestrone
    merenda: arancia o ananas

cena...DEVO assolutamente allenarmi. Quindi barrettine. (O enesima serata in centrop con le amiche... trattenetemi )
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

ciao bimbe.

io oggi marcia veloce in montagna di 10 km con anfibi e mimetica..nonchp zavorra di 10 kg.

colazine muffin e 200 gr di yogurt bianco magro

pranzo seppia alla griglia e insalata

spuntino yogurt magro

cena 300 gr di salmone ai ferri con 100 gr di fiocchi vitasnella e minestrone leggerezza

domani parto per lavoro per due settimane.

bellissime
    allora ieri sera palestra e poi cena da mia madre con pizza mezza margherita mezza farcita con ricotta + insalata + pasta di pizza fritta con zucchero

pranzo: formaggio fuso in forno + pezzetto di pizza di ieri + broccoli + mandarino + caffè
    cena: forse amici, dunque se ce n'è abbastanza polenta con sugo semplice e cotechino al forno + radicchio all'insalata. Oppure pasta al posto della polenta

ps. a pranzo anche torroncino rimediato dai miei vicini... ieri in palestra guardavo me stessa e la mia vicina, due fisici molto simili e tanto diversi, io proprio tonda direi sferica... ma non ci posso fare nulla, ho una fame atavica... saranno i progenitori contadini, non so
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 01-02-2013 alle ore 14.42.55

ciao...sono in sicilia per lavoro per due settimane

appena tornata da 1 h di corsa sul lungomare.goduuuuuuuuuuria..e ora estetista.

Voglio vivere cosi..col sole in fronte...tututututututututu...tututututu.

Bacini

Buongiorno. come state? io oggi non lavoro...riprendo domani quindi sono stata a correre..30 km in 3 giorni di fila...ma ora sarei leggermente stanca e affamataaaaaaaa

colaz con yogurt bianco magro greco, fettina di torta di crusca made in lucy, cucchiaino di nutella light made in lucy, the verde e caffè...ehm e un bicchiere scarso di latte scremato

un'ora di corsa ed esercizi dopo corsa

pranzo gamberoni con fiocchi di latte virasnella

spuntino tisane e yogurt magro bianco

cena pesce ma non so bene di che tipo...

Per ora un pò demoralizzata per la mia vita personale...vuota a dir poco, per scelta nel senso che non mi attivo molto ma..va cosi.

Luci come l'hai fatta la nutella light???

dunque io sull'umore non commento, sono periodi di terremoti continui. Di oggi la decisione di chiudere (quasi) la società e vedere come va per qualche altro mese. Poi... il mare aperto. Dell'economia familiare non parliamone proprio... voglio solo scappare ma non so come fare...
    nel frattempo ci teniamo vivi mangiando
    dunque
    sabato solita colazione
    pranzo: riso e verza + involtini di pollo + mandarino + quel che restava del pandoro + caffè
    poi palestra
    cena: broccoli + resto delle pizza di mia madre + pezzetti fi formaggio e salsiccia + mandarino

ieri solita colazione
    pranzo: gnocchi al sugo + cotoletta con piselli + arancia + fetta di panettone (a natale non abbiamo mangiato nulla) mezzo mostacciolo + caffè
    merenda: due mandarini cinesi (?)
    cena: festa a casa di una mia amica. Io ho mangiato in sequenza qualche tarallino + qualche patatina + rustico con salsiccia a broccoli + qualche confetto (mai visti i confetti ad una festa) + torta (buonissima)

pranzo: fagioli neri con pane + insalata + mandarino + caffè (resisterò al torroncino???)
    cena: penso spaghetti con sugo di olive nere + broccolo + affettati

Pagina 1040 di 1044 PrimoPrimo ... 40540940990103010381039104010411042 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy