Ringraziare sempre![]()
E' una cosa che ogni tanto mi dimentico. Non necessariamente Dio per chi non è credente, ma credo sia importante soffermarsi su quanto si ha di bello.
Bene, aperitivo all' "ombra de vin" modificato in barrettina da 100kcal prima di allenamento e insalata con pollo, fette gigantesche di panchetta affumicata che non centravano una mazza e parmigiano, da "anema e cozze"con compagnia di giornalistino redivivo. (lucy, anche io, in quanto ad amore...no comment - devo seriamente ripassarmi gli studi sull'Edipo, nun ce sto a capì molto...O_o)
colazione (seguendo consiglio di dietista incontrata a corso di pnl, riprendo a farla) tachiflu, yogurt muller, due fette di pane ai cereali tostate
merenda: uno yogurt magro
pranzo(avevo già fame!) un panino del sole con poca mozzarella
cena: avrò ape con amiche... quindi penso di passare a dormire in palestra e poi al just cavalli.
Lucicchia, altra cosa...non è il massimo correre quando il fisico non sta bene...
![]()
(mi ha spiegato la doc che il fisico ha bisogno di recuperare forze ed energie) .

) un panino del sole con poca mozzarella

sì sì due pesci grossi rossi, altro non so dirvi. Consigliati dal pescivendolo. Come mi è venuto di dire di sì
dunque sangiovese toscano, salumi e falanghina finale

)
)