niente
l'udm va a farsi una doccia?
niente
l'udm va a farsi una doccia?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no, preferisco puzzare
l'udm va a spasso stasera?
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
no
l'udm sta acido?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no, oggi sono abbastanza tranquilla, anche se molto stanca...
l'udm dovrà fare degli esami fastidiosissimi la settimana prossima?![]()
non proprio...forse la prossima settimana devo rifare il laser ai 2 nei "pericolosi"....
l'udm sta un pochino meglio?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non c'è male...
l'udm cena stasera?
(ciao morg!)
Rosamund
si
l'udm si alza presto domani?
si, ho molto da fare.
l'udm ama i film di Totò e le commedie di De Filippo?
Ultima modifica di Morgana-z : 10-04-2008 alle ore 21.03.10
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'udm sta mangiando della cioccolata ?
no, stasera niente cioccolata, sebbene la adori
l'udm domani affronta una situazione nuova?
(Haruki Murakami)
Morgana
l'udm è una maghetta ????
no, non credo di esserlo...
l'udm ora si mette a lavorare su una cosa scocciante?
no.....
davvero marlin??? del resto sono la Fata Morgana, che t'aspettavi?
io pure domattina mi troverò ad affrontare una situazione lavorativa nuova...spero di essere all'altezza...
l'udm domani si troverà a contatto col pubblico?
Ultima modifica di Morgana-z : 10-04-2008 alle ore 21.31.52
(Haruki Murakami)
perchè domani andrò a lavorare.
l'udm la prossima settimana dovrà saltare un giorno a lavoro, per una questione medica?![]()