....io ne bevo due litri.....più tisane varie e thè...tutto senza zucchero!!!
credo di aver iniziato a bere stile cammello quando ho notato che in famiglia uno dopo l'altro finivano tutti k-o per i calcoli renali.....e siccome ognuno li aveva per motivi diversi (eccesso di calcio uno, eccesso di urea un altro....eccesso di ossalato di.....insomma tutti diversi) mi è stato detto che la cosa migliore, qualunque sia il problema è: BERE BERE BERE tanta acqua e di vario tipo (non fissarsi con una marca)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buonanotte a tutte e grazie a Las Lune e Lucy E Tiess per gli "in bocca al lupo per la tesi"....grasie![]()
![]()
![]()
ciao ragazze !!!'notte
![]()

'notte
devo andare dalla psicologa...ma che voglia di rivederla, mi alzo di buon umore
!!
Le preoccupazione pre-esami fanno questo effetto.. ma sono contenta perchè almeno torno ad abituarmi ad orari decenti!
Ti ho fatto ciao ciao ma non so se mi hai vista..
, buondì 
è questo il punto! Al secondo anno quando ho seguito le lezioni era con la Cataudella, ed ho sempre saputo che fosse con lei...per questo non capisco come o quando avete fatto a darlo con Carta!! ....magari avessi saputo che era con lui l'avrei dato anche io invece di rimandare per secoli

dirò solamente Chhe quello sarà il mio ultimo esame perchè voglio aspettare che torni Carta... Mangia non lo reggo
!!!
!
sia arrivato il depliant delle pizze California, sembrano mooolto interessanti, stasera proviamo quelle