• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1041 di 1044 PrimoPrimo ... 41541941991103110391040104110421043 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,601 fino 15,615 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Riferimento: il club della linea

Ciao, posto in differita!

"ciao Aliaskiara,

Lucy, Chiaretta... Mi dispiace...

Se vi può consolare nella mia vita si manifestano entrambi gli aspetti di vuoto: economico ed affettivo

Ho inoltre bisogno di trovare la formula per "resistere alle tentazioni" più che un weekend le ultime 36 ore sembrano la canzone una canzone di "Marracash"

Lu, ma se faccio tutta la 21 km mi prendete un mese nell'esercito, così, tanto per temprare il carattere? ?

Diario di un week end... "fuori" (in tutti i sensi )

Arrivo a casa venerdì con un debito di sonno di una settimana, mi getto nel lettone, ancorchè disfatto, con un triplo tutto carpiato e rimango in felice catalessi (disturbata solo dai morsi della fame, operaltro inascoltati) fino alle 13.00 di Sabato.

Pranzo alle due con una banana, una porzione di "zuppa toscana", 100 grammi di fettine di pollo scottate in padella con olio e aromi.
    Alle quattro sono fuori di casa per allenamento alla 21 km (aiutatemi a trovare una scusa da dire al coach... )

Trafelata arrivo in palestra , un'ora e un quarto di corsa, nel corso della quale ricevo invito ad ape serale, che per motivi che non starò a dirvi, è tuttaltro che utile alla sottoscritta.

Prima della corsa: barretta energetica da 135 kcal .

Dopo la corsa, pacchetto di patatine della "zona" più preparazione per la serata. Dunque, fatta la doccia ho: calzettini bianchi stile "fantasmino" antistupro, pantacollant con felici segni delle unghie del gatto e usati per la corsa , abitone in maglia di lana dall'ambito valore commerciale di 12 euro alla bancarella dei cinesi, stivale a mezzo tacco.
    L'apoteosi del fascino.

cena con un bicchiere di rosè, un paio di bicchieri rosso, una fetta di crudo e una di speck, qualche pezzo di formaggio col miele.

Chiacchera fino alle 4 di notte con conseguente necessità di dormire a Milano.

Sveglia ad un orario consono a mandare a farsi benedire tutti i propositi di allenamento matto e disperato fatti la sera prima (le 13.00...quantomeno, sono costante... )

Colazione con cappuccino, due brioscine mignon della bauli al cioccolato, fragole e lamponi.

Alle 14.30 lascio il luogo remoto dove ero finita per recuparare auto e rientrare in palestra alle 16.00 (previa barretta iperproteica da 200 kcal)

ovviamente, visto che mi trovavo già a Milano con la stessa borsa della palestra, quindi: stessi pantacollant non esattamente freschi di bucato , stesso paio di fantasmini e maglietta... usare la maglietta del giorno prima era improponibile, l'unica pulita era di microfibra e a maniche lunghe . Ho detto tutto O_o

45 minuti di corsa e shampo/preparazione per il secondo aperitivo del week end (la prossima volta che mi propongono un aperitivo alcolico e accetto, bannatemi)

Esco dalla palestra alle 18.00, trangugio di corsa una barretta e arrivo a casa esattamente all'ora in cui dovrei essere bvestita di tutto punto per l'incontro con i miei amici.
    Cena: Uno spritz "

Non vi dico in che condizioni ero ieri.

Dopo una sera di pausa, i muscoli rimangono più che doloranti... e temo le scarpe siano del tutto indattte
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Eli io credo che tu debba scrivere un libro... non con me ovviamente. Non scherzo. Trova un titolo simpatico e metti su un blog. Inizia a farlo girare e poi venditi i post ad un editore poi con il ricavato mi offri una cena

dunque io invece libri non ne voglio e non ne posso scrivere
    ieri giornata di lavoro in trasferta (noi lavoriamo sempre e comunque, come se nulla fosse) solita colazione un'ora dopo il solito
    viaggio di circa 3 ore tra mezzi vari. In stazione a Napoli caffè e sfogliatella frolla in previsione di un tardo e magro pranzo...
    poi riunione con le mie amatissime prof, bella riunione, peccato che dopo un anno di lavoro e tanti soldi spesi abbia fruttato 670 euro ancora non saldati
    pranzo con schifosissimo trancetto di pizza al volo in stazione a Napoli (2.30€ piccolo e pessimo, da Di Matteo 1 e mangi una pizza divina della grandezza poco inferiore a quella da tavola)
    arrivata alle 17.50, banana e arancia e poi palestra
    cena da mia nonna... una volta all'anno mi concedo questo spasso. Pastina in brodo salatissimo (si sa mai che ci dovesse scendere la pressione...), cotoletta di pollo cruda praticamente, zucca plasticosa e insalata. Mia nonna come cuoca lascia a desiderare, ma per il resto è fantastica

oggi solita colazione
    merenda: pezzetto di pane con marmellata e caffè, ma il mio vicino mi ha offerto pure uno scaldatello
    pranzo: fagioli neri, pane, insalata, mandarino e caffè... e croccantino, ma stanno finendo
    merenda: banana
    cena: frittata + broccoli

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79

Ciao a tutte voi

diario odierno:

colazione: cappuccino amaro + 3 biscotti secchi all'avena
    pranzo: riso al pomodoro
    merenda: una tazza di thè ai frutti rossi + 2 biscottini
    cena: fagiolini lessati conditi con olio e origano+ salmone (quello rio mare in scatola )+ 2 fette di pane

Alla prossima!

Blog Entries
    1

Chiara...

Haimè pure il giornalistino/scrittore la pensa (a parole) come te... il fatto che il massimo della comunicazione whatsapp proceda a emoticon con gli occhi a cuoricino fa' però ipotizzare che non abbia eccelsa considerazione delle conversazioni con la sottoscritta. Ma è giusto un'idea, eh

Alura, reduce da serata con amica PR che aveva bisogno di spalla per andare un potenziale contatto di lavoro/inciucio.

Per antipasto insalata scondita, come portata principale filetti di branzino decongelato ma buono con patate al forno e salsina verde che ovviamente ho lasciato a lato (le patate ancorchè asciutte, erano state previamente immerse in quintali di olio bollentee)

Alcolici (dopo scambio felice di messaggi con allenatore, bugia sui tempi di percorrenza e promessa di fare vita più sana - deduco pure quest'ultima assimilabile ad una bugia ) :

un bicchiere di bianco "della casa" come aperitivo
    due di ribolla gialla
    uno di wutraminer

il tutto nella felice non considerazione di progressione alcoolica e abbinamento coi cibi.

Attività fisica: avrò ballato per una o due ore. I ragazzi che erano con noi son stati carinissimi: nonostante lo spettacolo di burlesque ed un tavolo infarcito di modelle nelle vicinanze (no, solo io riesco a farmi trascinare in queste situazioni... ), non ci hanno mai fatto mancare attenzione (ovviamente fingevano incredibilmente bene ma apprezziamo lo sforzo )

Sulla sveglia di stamane, taccio

nel momento in cui la sveglia invoca pietà ed i sensi di colpa rodono come un rimorso il disgustoso beverone proteinco propinatomi dal Matteo(mio amico fissato con i prodotti nutrizionali) trova il suo motivo di esistenza.

Colazione con suddetto beverone multivitaminico da 200 calorie e caffè non appena arrivata in ufficio.

In fondo, mi sto alzando meno del solito per andare a bere il caffè: raggiungere la macchinetta vorrebbe dire già essere sufficientemente svegli per farlo. Cosa che non sono.

merenda:
    barretta saltapasto da 100kcal

pranzo: bollito misto con (poca, pochissima) salsa verde, ciotola di verdure scondite, un pacchetto di crackers e mezzo panino (alla faccia della giornata leggera)

merenda: arancia

cena: (dopo opportuna catalessi in palestra) dovrei essere col suddetto scrittore, spero insalatona o aperitivo.

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1

ciao belle! Lucy...ma...dove sei finitaaaaaa????
    Oramai ho detto a tutti che faccio al 21 km...non mi abbandonare!

piccolo riassunto di oggi:

colazione con toat fatto con una fetta sottilissima di asiago ed una di bresaola e pane integrale. un caffè (bruziato ) con un cucchiaino di spumina alla nocciola.

merenda: una barretta da 100 kcal
    pranzo: arrosto di tacchino, purè e broccoli sconditi

merenda: yogurt magro al melone

merenda due. un pacchetto di crackers tuc al pomodoro

cena: barrettine per 300 kcal

Ufff...mi stanno girando così tanto...non vedo l'ora di scaricarmi con la corsa! .approved:

Il mio primo blog!!!

non so perchè continuo a scrivere nel club della linea... non ce l'ho e manco la cerco ad ogni modo beccatevi il mio post

dunque ieri
    solita colazione e merenda
    pranzo: ceci + pane + broccoli + mandarino + caffè
    una pasta di mandorle dopo pranzo al convegno dove sono andata
    poi palestra con cambio scheda e nuovi esercizi
    cena: spaghetti aglio e olio + uovo al sugo + radicchio + dolci di carnevale fatti da mia madre (panzerotto ricotta, cioccolato, arance candite e strega + chiacchiera + struffoli con miele) + vino rosso e rosato per i dolci

oggi solita colazione
    merenda: pane e nutella (era finita la marmellata e io non amo la nutella) pochino per fortuna... perchè poi... merenda di carnevale dai vicini anziani e buongustai... pizza "chiena" (non fatevi spiegare cos'è) + chiacchiere + frittelle con miele
    pranzo: uovo al sugo + pane + radicchio + mandarino + caffè
    avevo un invito per stasera per cena di carnevale all'aperto, ma piove
    cena: non so... forse pasta e broccoli + tonno

Ciao a tutte

allora, premesso che x adesso è un periodo un pò "caotico" , anche la mia alimentazione lo è

diario odierno:

colazione: una spremuta fresca fresca di arancia rossa + 2 fette di pane ai 5 cereali tostato con un velo di marmellata ai frutti di bosco.
    pranzo: petto di pollo alla piastra con finocchi lessati e gratinati al parmiggiano
    merenda: 2 gallette di riso biologiche con cioccolato e cocco + caffè amaro
    cena: non saprei.....forse ho due mie amiche a cena e faccio un timballo di riso light al forno!

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    non so perchè continuo a scrivere nel club della linea... non ce l'ho e manco la cerco ad ogni modo beccatevi il mio post
    Chiarettaaa..... perchè, poco alla volta, sto cleb è diventato una costante nella mia vita, e mi sembra di conoscervi da sempre :-)

A proposito.... io non ho notizie di Lucia dal 4 di Febbraio...
    Lu, se ci sei batti un colpo o chiamo i carbinieri, l'esercit...ah, già.
    Comunque, seriamente, fa' niente se non ce la fai con la gara, ma, conoscendo la tua costanza su queste pagine, una rassicurazione è gradita.
    (ovvio che se ti fosse successo qualcosa i tuoi parenti avrebbero già intasato la bacheca facebook, ma cerca di capire queste vecchie zie)

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    pizza "chiena" (non fatevi spiegare cos'è)
    haimè ne ho una vaga ideaa...

@Venere! Timballo di riso light?

Come si fa'?

Comunque, più che soddisfatta dell'allenamento di ieri sera: un'ora e trenta e tredici km fatti abbastanza scorrevolmente (a parte che oggi mi sento una vecchietta e c'ho tutti i muscoli della schiena che tirano )

Cena di ieri : un pacchetto di crackers "tuc" , una barretta da 100 kcal, barrettina da 200 kcal dopo l'allenamento.

Stamane: caffè con colleghe, yogurt muller al caffè con croccantini al cioccolato (dicevi della linea, Chiara?), un pacchetto di crackers ed un arancio.

A pranzo sushi con l'atti: credo ci sarà la mia ricciola in salsa ponzu con insalatina poco condita e poco riso bollito.

Stasera vedo credo minestrone light con 20-30 gr di parmigiano e 30 gr di pastina e brodo. o panino integrale, 100 gr di salmone affumicato saltato con insalata "condi o cuoci" ed un cucchiaino d'olio. Se riesco, per domani mi preparo un risetto alla cantonese (non mi chiedete dove lo potrò scaldare, però )

Niente allenamento perchè devo cercare di mettere ordine nella mia vita (leggi casa).

Il mio primo blog!!!

sempre per il club della non linea...
    parliamo di ieri sera. Mia suocera mi ha conservato due fette di lasagna (qui si usa la lasagna a carnevale e un po' di pizza chiena (ma di quelle prese al forno, pessime..)
    dunque ieri sera ho cenato con questo e broccoli... un mattone
    oggi finalmente è Quaresima, e non solo perchè finiscono le abbuffate ma per tanti altri motivi che non sto qui a ripetere...
    dunque stamattina solita colazione
    merenda: pane e marmellata ma senza caffè
    pranzo: lenticchie + pane + broccoli + mandarino e niente caffè
    nel pomeriggio dovrei riuscire a tornare in tempo, beccare una messa delle ceneri, andare in palestra, tornare a casa, cucinare, lavarmi i capelli entro orari umani... ce la farò??

cena: vellutata di zucca + tonno

Rive, urge ordine pure nella mia di casa.... ma non mi decido mai

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Buondì!!!
    Oggi sveglia tardi e colazione con caffèlatte e plumcake alle mele fatto dalla nonna

Pranzo: orecchiette con cime di rapa, orata al forno, + ovviamente pane sparso (di soia o integrale).

Attendo che il mio panificio inizi a sfornare un tipo di pane differente, completamente integrale e quindi di colore scuro, ma molto buono (l'ho assaggiato l'anno scorso)

un abbraccio a tutte.....Chiara, Rive....e anche Lucia che non vedo qui da un po'

Ale
    orata al forno, mi piaceva tanto... come tutto il pesce con le spine mi fa male, malissimo
    sabato ho finanche collassato
    eh sì, ho fatto le alici fritte (che in genere non mi fanno male). Verso le 16 iniziano i soliti puntualissimi dolori di stomaco. Alle 17 mangio una banana (scelta infelice???) per prendere l'aspirina per un raffreddore che non vuole mollarmi e non mi fa dormire... alle 17.30 vado in palestra dopo vari giretti in bagno lo stomaco fa male ma non troppo. Ad un certo punto sono in palestra e devo scappare di nuovo in bagno a quel punto inizio a sentirmi davvero male. Capisco la mala parata e pure che avrei potuto svenire... faccio addominali ridotti e stretching e vado via... (non senza un bel capogiro mentre sono appesa alla spalliera). Arrivo a casa e muoio di freddo nonostante sia ancora col piumino addosso. Non mi va proprio di fare la doccia. Insomma, alla fine faccio la doccia e resto un sacco di tempo sotto l'acqua caldissima (mi toglie un po' il dolore che mi è preso alle reni). Esco dalla doccia. Rispondo al telefono a mia madre e non riesco nemmeno a parlare. Mi siedo sul vaso, capisco che sto svenendo e tento di uscire dal bagno. Insomma.... apro la porta e non ricordo niente più. Mio marito mi sente lamentarmi dal salotto, mi trova appesa alla porta del bagno... un secondo e perdo conoscenza... verde in faccia
    giuro che la prossima volta che metto piede dal pescivendolo e prendo qualcosa che non sia polipo, calamaro, seppia, gambero, cozza, vongola, mazzancolle... un fulmine ha l'autorizzazione a fulminarmi

ps. io ho un buon curriculum di svenimenti, per fortuna, non mi spavento e capisco subito
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 13-02-2013 alle ore 10.43.47

tesori, allora, ieri sono riuscita nella mia impresa.
    Messa trovata, ritorno a casa, inizio ad ammansire cena, palestra, ritorno, doccia, asciugatura pessima dei miei pessimi capelli, insomma cena alle 22... con vellutata di zucca (c'ho messo le patate, è venuta maluccio...) + formaggio semi stagionato di mucca... favoloso pezzetto di pane e mandarino
    poi sono crollata dal sonno

oggi solita colazione e merenda senza caffè, ma è passato il mio maritino di qui e ci siamo presi un caffè, lui il caffè, io un thè
    pranzo: cotoletta che giaceva congelata da mesi nel freezer, broccoli (stanno finendo), il pane l'ho dimenticato, mandarino
    cena: stasera cenetta a casa nostra con risotto ai funghi di pioppo e scaloppina con contorno di funghi e insalata

e domani napoli... quindi temo altra giornata a base di sfogliatella e misero pezzo di pizza (non quella di Di Matteo )

Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio

@Venere! Timballo di riso light?

Come si fa'?
    Facile Facile: Cuoci il risotto alla milanese evitando il burro poi metti un foglio di carta forno su una teglia e ci adagi metà del riso. Lo farcisci con mozzarella light o lo stracchino o il formaggio caprino, prosciutto cotto o metto anche la bresaola o il crudo ( a piacere...), spinaci lessati e qualche scaglia di parmiggiano oppure già grattuggiato è uguale. Ricopri con il resto del riso e cospargi con del pangrattato. metti in forno per 15 minuti circa (appena dora la crosticina) e poi gnam!

Diario odierno:

colazione latte macchiato e 3 biscotti secchi
    pranzo: pasta con asparagi e pancetta + un pezzetto di cotoletta e fagiolini bolliti (ero a pranzo dai miei)
    merenda: 4 mandorle
    cena: insalata e prosciutto cotto light (per recuperare)

A domani

Blog Entries
    1

Ciao belle!
    Alexsandra!!!

NB: prima di proseguire - Lucicchia (come molti hanno visto da facebook ) sta bene. Il mio istinto da vecchia zia può considerarsi rasserenato.

Potevano mancare le descrizioni delle mie luculliane cene a base di finger food?
    Alura, immaginate l'inaugurazione di un super hotel di lusso a Milano.

Immaginate i bidoni di tutte le mie amiche, che volevo presentare agli amici del giovan... vabbè, del writer/giornalista (eccomunque erano più giovani, uffa!) .
    immaginate il suddetto che viene a prendermi con il primo di una lunga serie di atti di cavalleria in palestra dove ho giusto il tempo di fare una doccia (ovviamente, senza shampo su facebook ho postato una foto con la scarsa qualità della mia chioma ieri. )
    Assieme ad un trucco arrangiato ho: stivale antistupro ma discretamente alto, autoreggente fichissima e completino intimo mozzafiato (inutile dire che nella migliore delle tradizioni l'autoreggente si strapperà prima di rientrare a casa e sarò costretta a riparare con calza semivelata con panciera incorporata, coprendo tutto il completino fichissimo)

Immaginate la faccia del giornalistino alla vista di quella che dovrebbe essere la Milano bene che si accalca sulla fila di tavoli dove rimane quello che è rimasto del raffinato finger food.

Scaglie di parmigiano, cubetti di mortadella (notare che buona parte della componente femminile entrava a malapena in una 40 ...secondo me trattavasi di un atto di crudeltà dei cuochi nei confronti delle suddette affamate, costrette a lasciarlo in bella vista onde evitare di assumere quantitativi inutili di calorie, grassi e sale)

E poi, veniamo alla parte migliore, il finger food!

dopo il passaggio degli Unn..ehm , della "Milano bene" sono riuscita a racimolare:

a) un bicchierino di plastica dal diametro di 2.5 cm farcito con una base di cubetti di pomodoro di 4 mm di spigolo se non di meno ed un "fiocco" di formaggio cremoso lavorato fatto con siringa da pasticciere.

b) Il bello di frequentare un over 50 è che davvero i poster di Anita Ekberg appesi a casa sua non li ha trovati. Sono il suo ideale di bellezza. O_o
    Con conseguente terrore che tu, correndo, prenda troppo peso.
    Si premura quindi di riempire il piatto che siamo riusciti a trovare in due di bicchierini (più o meno delle dimensioni dei precedenti) con base di scarola stufata (quella che può stare in un quadrato di 2.5x2.5 cm di lato ed un pezzo di burrata, quest'ultima, notoriamente,ad elevata densità calorica.

c) poteva mancare lo pseudo-sushi? ecco dunque cubetti di 1 cm x 1 cm di tonno marinato con al centro quella che sembra erba cipollina infilzati con il solito, più che artistico, stecchino di bambù colorato ed arrotolato (era più grande lo stecchino del pezzo di tonno).

d) dopo aver stretto amicizia con tutta la folla di anime in pena che normalmente disdegna la calca della metropolitana guadagno pure una pallina che sembra in tutto un'oliva ascolana. E' un mini -supplì.

e) Data l'elevata presenza di taglie 40, la maggior parte dei bicchierini contenenti pseudo-tiramisù, mini-semifreddi e bavaresine varie vengono snobbate. Per mia fortuna, di conseguenza, pure la frutta affettata pista a fianco di cui faccio incetta e mi sazio.

Il tutto, unitamente ad un bicchiere di tavernello ammansito in calice dell'ikea e ad una cola light, è stata la mia cena.

Segnalo anche panini con dentroun wurstel tagliato a metà ed una foglia di lattuga tagliati in 10 fette, hamburger dal diametro di 4 centimetri e micro-tramezzini quadrati di 3 cm di lato. E simpatici piattini di lato 3.5 cm* 3.5 cm che erano stati prontamente svuotati, del cui contenuto, quindi, non posso aggiornare.

Devo dire che, tutto sommato, la qualità del cibo era buona. Anche se , secondo me, alla mensa dei poveri , in coda, il livello di civiltà è dieci volte superiore.

La compagnia, no, e infatti sono stata male O_o.

Stamane colazione con latte scremato caldio e briochina integrale,
    merenda con pacchetto di crackers.

Pranzo con fettina di pollo al burro e carote.

merenda: ...prenderò un succo di arancia o una barretta

cena: aperitivo ma sto ancora male..

Il mio primo blog!!!

Eli vada per il cibo striminzito... ma il tavernello no please
    ma in effetti Lucia dov'è??

dunque belle partiamo da sabato
    solita colazione senza caffè perchè sto prendendo l'aspirina
    pranzo: ottima polenta al sugo con formaggio + 3 fette di mortadella + insalata + assaggio di "tortano" (potreste ingrassare con gli occhi: torta rustica con "cicole", cioè resti soliti del grasso di maiale )
    cena: cavolfiori + lenticchie + pane + pezzetto di rustico con scarola
    poi birra rossa

ieri solita colazione senza caffè
    pranzo: orecchiette al sugo + carne di vitello con piselli + insalata + arancia
    nel pomeriggio thè con un'amica
    cena: rustico con salame (non era granchè) + assaggio di mozzarella e parmigiano + insalata

oggi solita colazione e merenda
    pranzo: lenticchie + pane + radicchio + mandarino
    poi palestra
    cena: mmm non so, sicuramente affettati perchè tra poco vanno a male e credo mi tocchi lavare i broccoli...

Pagina 1041 di 1044 PrimoPrimo ... 41541941991103110391040104110421043 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy