no, niente zapping, perchè sono stata a lavorare al pc.
l'udm ora va a letto?![]()
no, niente zapping, perchè sono stata a lavorare al pc.
l'udm ora va a letto?![]()
sono gi a letto e non mi capitava da troppissimo tempo
l'udm vuole vivere 2 giorni senza andare a dormire ridendo e ridendo...(io si che li voglio rivivere))
no amo troppo il letto, vorrebbe dire rinunciare ad un piacere troppo grande!!!
L'udm domani fa una maratona di studio?
la farò sabato, oggi non posso.
l'udm è già al lavoro ?
No, non ancora.
L'udm è fisicamente esausto?
Ot: buongiorno a tutti!
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
non ancora
l'udm oggi farà un incontro particolare ?
Ot Buongiorno
No.
L'udm ha un sacco di lavoro da fare?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
...
Buongiorno Samy e Marlin
l'udm ora va a farsi una doccia?
come sempre...
l'udm ha già parlato con una persona che le ha rovinato l'umore?![]()
no, per fortuna non ho ancora parlato con nessuno...
l'udm arriverà in ritardo a lavoro anche oggi?![]()
no
l'udm è sempre in pigiama ??
Aurorina Buongiorno![]()
adesso si
l'udm ha dormito tantissimo?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no, magari...
l'udm è già a lavoro?
no niente lavoro
L'udm ora beve un succo alla pesca?
Alessandra
no, non mi piacciono i succhi di frutta.Paperoga
l'udm oggi pomeriggio ha qualche ora libera dal lavoro?![]()