• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1042 di 1044 PrimoPrimo ... 42542942992103210401041104210431044 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,616 fino 15,630 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79

Riferimento: il club della linea

Ciao a tutte

dopo un week-and all'insegna della gastrite e dell'insonnia, vi posto il mio diario odierno perchè i giorni scorsi sono stati all'insegna del CAOS più totale.

Oggi
    Colazione: 1 caffè macchiato amaro + 2 gallette di riso biologiche con cioccolato e scaglie di cocco
    pranzo: 1 piattone di minestrone con pochissima pasta
    merenda: 1 caffè + 1 mela
    cena: fesa di tacchino + insalata mista + 1 finocchio + 25gr di crostini al pomodoro

Vorrei iniziare la palestra stasera, anche per sfogare un pò di bile ma non saprei....

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Venere, io ADORO la palestra per sfogare la bile...
    e la confusione, il sonno eccessivo che ti prende nel week end... ... la ciccia ... (no, quella non sparisce, manco se pianto una tendina canadese in affianco le piante del bar della palestra e soggiorno lì per tutto il week end...)

@Chiara: Lucicchia sta bene , è solo overwhelmed dal lavoro!

Comunque, dopo Domenica passata nella più completa catalessi, sveglia con yogurt muller al the con i croccantini all'arancia (alla faccia dei beveroni ! )

merenda con pacchetto di crackers + barretta da 100 kcal pesoforma

opranzo con hamburger di manzo con senape e ketchup , verdure bollite scondite, un panino integrale piccolo,

merenda: credo yogurt o ananas

cena: come già detto , non vedo l'ora di fiondarmi in palestra per 90 minuti di corsa matta e disperata... per cui... barrettine! (le solite 400kcal)
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Buonaseeeera

Oggi colazione all'alba con caffè, latte e crostata alla marmellata, poi partenza per Bari (visita medica)
    pranzo: spaghetti con melanzane e pomodorini, 3 fette di melanzane alla griglia + pane integrale, un'arancia rossa

nel pomeriggio, giretto al centro commerciale: dopo aver comprato 2 vestitini da Motivi, mi sono "premiata" ( di cosa non si sa ) con sfogliatella alla crema e caffè al bar

cena: pollo al forno + patate, insalata mista, pane vario

addio

ps. Insana voglia dei seguenti dolci: crostata alla frutta, cheescake ai frutti di bosco, muffin al cioccolato, panettone con uvetta e mandorle.
    emotivamente instabile, su un'altalena dove da dietro qualcuno spinge foooooooooooooooorte

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    mi sono "premiata" ( di cosa non si sa ) con sfogliatella alla crema e caffè al bar
    Ale, se non ci fossi bisognerebbe inventarti

ps. Insana voglia dei seguenti dolci: crostata alla frutta, cheescake ai frutti di bosco, muffin al cioccolato, panettone con uvetta e mandorle.
    emotivamente instabile, su un'altalena dove da dietro qualcuno spinge foooooooooooooooorte
    e siamo in due solo che io ho azzerato la voglia di dolci in questo periodo...

dunque ieri sera cena tardissimo con orecchiette e broccoli e 3 fette di mortadella
    oggi solita colazione senza caffè e noci (sono finite)
    merenda: pane e marmellata
    pranzo: rotolo di frittata fatta da mia sorella + broccoli + mandarino (ho dimenticato il pane)
    merenda: banana

e domani visita di controllo dopo l'operazione, che 2balls...

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Buonaseeeera

Ti stimo, sorella.

Le mie insane voglie includono: la crostata di marmellata che mangi a colazione e che sicuramente avrai fatto in casa (una minaccia per il diabete ma voglio morire felice... ), tiramisù, la pizza soffice e piena di mozzarella che c'era in mensa e che ho snobbato in favore del merluzzo panato (senno non mangio mai pesce), quintali di patatine fritte col ketchup.

Il mio inconscio mi vuole dire qualcosa

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1

Mio diario di oggi :

colazione con latte scremato e biscotti senza zucchero (50 gr)

merenda : un vasetto di yogurt magro

pranzo: merluzzo panato al forno(santa mensa) cavolfiore bollito e poca insalata cruda e scondita, un panino da 30 gr.

merenda: arancia

cena:

ci dovrebbero essere una sfilata ed un evento free drink... (con ogni tanto qualcosa in proporzioni infinitesimali da mangiare)
    il problema è che i potenziali accompagnatori sarebbero:

Sara (e conosciamo la propensione al bidone di questa donna)
    Il giornalistino (ma se la sta tirando, e francamente non mi va' di farmi vedere in giro in compagnia di qualcuno che non è sicuro di me)
    un sociopatico molto carino che aborrisce folla e situazioni sociali.

Ho capito che vado a correre:

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1

errore invio

Il mio primo blog!!!

a proposito di inconscio il digiuno di dolci inizia a dare i suoi frutti... allucinogeni...
    dunque, per cronaca, ieri sono stata dalla ginecologa per controllo e che ti trova... ovaie (entrambe) multifollicolari... lei dice che non vuol dire nulla, solo che funzionano molto. Per sfortuna esiste internet e quindi non ho capito bene se è solo una cosa meno grave dell'avercele policistiche...
    un'impressione, le vedi nel monitor come se fossero bucate
    tremo all'idea di iniziare con cicli sballati (che non ho mai avuto) o altri problemi non grossi ma rognosi, e pure all'idea di gravidanza gemellari lasciamo perdere...
    comunque, saranno le letture internettiane, ma io mi vado convincendo che ho troppi estrogeni in circolo...

dunque ieri ho pranzato a casa con penne con olio e formaggio + tonno + radicchio + mandarino
    poi palestra
    cena: hamburger con insalata + fetta residua di mortadella + pane + assaggio di caciocavallo

oggi solita colazione e merenda
    pranzo: fagioli + broccoli + pane + mandarino
    cena: pizza (la faccio io ma compro la pasta) pomodoro e mozzarella + ho della verdura che dovrei lavare

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

ciao bimbe...ritorno per poco perchè Lunedi parto per bologna er lavoro (Lucilla la trottola)

oggi corsa e palestra

colazione con yogurt bianco magro e crusca

pranzo petto di tacchino

spuntino (alle 19) con yogurt bianco magro

cena salmone a filetti e una seppia grigliata

tisana

ps. a catania dove sono stata per lavoro..ho conosciuto una bella persona...ma non dico nulla...perchè penso proprio che l'uomo per me non esista quindi potrebbe essere, come sempre, un flop...anche se lui mi piace molto. E la cosa pare reciproca (gli sono piaciuta...è stato carino sempre nel rispetto del nostro ambiente, infatti io non avevo capito nulla...e poi mi ha cercata, trovata...e ora sembra cosi per bene che quasi non credo sia adatto per me visto che l'infelicità in amore è il mio forte).

baci a Voi tutte..siete nei miei pensieri anche se latito.

ciao bimbe...ritorno per poco perchè Lunedi parto per bologna er lavoro (Lucilla la trottola)

oggi corsa e palestra

colazione con yogurt bianco magro e crusca

pranzo petto di tacchino

spuntino (alle 19) con yogurt bianco magro

cena salmone a filetti e una seppia grigliata

tisana

ps. a catania dove sono stata per lavoro..ho conosciuto una bella persona...ma non dico nulla...perchè penso proprio che l'uomo per me non esista quindi potrebbe essere, come sempre, un flop...anche se lui mi piace molto. E la cosa pare reciproca (gli sono piaciuta...è stato carino sempre nel rispetto del nostro ambiente, infatti io non avevo capito nulla...e poi mi ha cercata, trovata...e ora sembra cosi per bene che quasi non credo sia adatto per me visto che l'infelicità in amore è il mio forte).

baci a Voi tutte..siete nei miei pensieri anche se latito.

Blog Entries
    4

Luciaaa Allora vivi questo incontro con la prudenza di una donna matura ma senza essere prevenuta. Aspetta e vedi

Chiara, io eviterei di cercare su internet notizie relative a problemi medici e roba simile, perchè di solito aumenta l'ansia

Dunque, colazione: caffè e plumcake
    Il nonno ci ha portato una quantità impressionante di zucchine e non so che farmene, comunque.... a pranzo pennette con zucchine e cubetti di mozzarella, poi fesa di tacchino
    la cena è un'incognita, forse esco

Bacioni

Ale lo so solo che anche un medico che non spiccica una parola mette l'ansia e me idiota a non fare mai domande...
    ad ogni modo la rivedo tra due settimane per farle vedere la cartella clinica e ci vado preparata con le domande, sperando che il ciclo si sia fatto vivo nel frattempo

Lucia

dunque ieri cena con suddetta pizza ma davvero poca, il resto della mozzarella e il solito tortano... + le erbe selvatiche ripassate in padella con aglio acciuga e olive (tanto per renderle edibili)

oggi solita colazione e merenda
    pranzo: il resto delle erbe + pane e prosciutto + mandarino
    poi forse palestra (o forse domani)
    cena: penso frittata e insalata

domani penso pesce, magari zuppa di seppie con pane tostato

Blog Entries
    1

Chiaretta....
    a me sembra solo una bella notizia se cercate...

Lucicchia... contenta per te... :-) quoto in tutto Alexsandra (a questo punto mi sembra di capire che il bidone che mi spetta è solenne...)

Alura, io sto... così (devo aver preso un simpatico virus gastrointestinale... e non posso stare a casa o non mi rimborsano i giorni di malattia)
    Ieri sera ho cenato con mezzo bicchiere di bianco ed una barrettina da 100 kcal... (non mi sentivo benissimo...O_o)

A colazione mi impongo di stare sana, leggera...
    Appunto. o_o Brioche integrale e caffè macchiato (il colpo di grazia >.<)

Merenda: yogurt (coll'aspartame , eh, sia mai dovessi stare meglio)

A pranzo bresaola al limone e yogurt magro bianco

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    4

La domenica c'è sempre il deserto qui

Dunque, dopo un sabato sera di vino rosso e chiacchiere sparate a vanvera, sono andata a dormire tardissimo...
    Stamattina, colazione con crostata alla frutta e cappuccino al bar
    poi sono tornata a casa....
    pranzo: salsiccia al forno, insalata, pane di soia, banana, cannolo al cioccolato fondente

stasera prevedo solo una bevanda calda
    negli ultimi mesi sono ingrassata, le cose mi vanno strette.... chi sa di me, capirà il motivo dei chili accumulati....
    spero che la primavera in arrivo sia una primavera anche per il mio corpo e per la mia anima, ne ho bisogno

ciao a tutte...ci risentiamo tra due lun....quindi scrivo

oggi

corsetta al gelo..poi voto e messa

pranzo salmone, merluzzo e fagiolini lessi

spuntino yogurt bianco magro

cena minestrone light con 100 gr di fiocchi vitasenlla e pezzetti di pollo

Gnammi gnammi

Pagina 1042 di 1044 PrimoPrimo ... 42542942992103210401041104210431044 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy