Una crema profumata e una calza piena di cioccolata...
rigiro
Una crema profumata e una calza piena di cioccolata...
rigiro
Vorrei parlarti senza fare rumore.
Dirti tutto, non una parola di più.
una cioccolata milka
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
niente...sigh sigh!!!![]()
![]()
Se aveste la possibilità di tornare nel passato per cambiare qualcosa, su quale avvenimento ( o persona) interverreste?
-su un avenimento di 3 anni fa (ke è una cosa personale quindi nn la dico qui a tutti)
rigiro
su un avvenimento di quasi 5 anni fa, riguardante il mio ragazzo, personale anch'esso...
Rigiro.
Io vorrei cambiare una situazione che mi è successa 10 anni fa con un ragazzo di cui ero innamorata che voleva ci fidanzassimo e gli ho detto di no....che stupida!!!!Ma ancora ne sto pagando le conseguenze!!!
rigiro
Tante cose ma senza pensarci troppo, a pancia, direi che interverrei su com'erano i miei genitori quando ero piccola per farli più attenti e "coccolosi" nei miei confronti perchè ora sento forte quanto questo mi sia mancato nella quantità in cui probabilmente ne avevo bisogno allora.
rigiro
Vorrei non aver dovuto affrontare un litigio doloroso con mio padre
rigiro
vorrei non aver detto delle cose al mio ex
amore fa rima con...?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
dolore
rancore![]()
![]()
Qual è l'aspetto che stimate di più di voi stessi?
La sincerità.
rigiro
la sensibilità.
rigiro
Vittime, non lo siamo tutti?!
l'umiltà
Quale tecnica adoperate quando dovete assolutamente costringervi a studiare senza avere la minima voglia e concentrazione?!![]()
OT rispondete a questa interessante domanda su...così vi copio![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”