• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1043 di 4439 PrimoPrimo ... 4354394399310331041104210431044104510531093114315432043 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,631 fino 15,645 di 66577
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    solo sembriamo?
    dico ma il mio pigiamino rosso natale l'hai visto?
    Poi ora che ho assunto anche la conformazione fisica alla Babbo, posso anche prendere i gatti e vestirli da renne..

OHOHOH!!! buon natale

Buongiorno popolo opsiano!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da g3pp3tto
    che ne dite di postare le ricette delle vostre cene/pranzi di natale?
    io nn ho la minima idea di cosa i miei vogliano preparare stasera e domani..

scusate l'ignoranza.. ma a casa mia noi facciamo vigilia folle e pranzo di natale modigerato (rispetto alla vigilia intendo.. rispetto ad un pasto normale NON LO E')
    Ma pure voi fate così?
    Perchè io i regali li apro a mezzanotte oggi
    E' già un miracolo che sia riuscita a reggere tanto a lungo....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Originariamente postato da Haruka
    solo sembriamo?
    dico ma il mio pigiamino rosso natale l'hai visto?
    Poi ora che ho assunto anche la conformazione fisica alla Babbo, posso anche prendere i gatti e vestirli da renne..

OHOHOH!!! buon natale
    , sei sempre uno spettacolo di donna e *gingobbè, gingobbè*

Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    io nn ho la minima idea di cosa i miei vogliano preparare stasera e domani..

scusate l'ignoranza.. ma a casa mia noi facciamo vigilia folle e pranzo di natale modigerato (rispetto alla vigilia intendo.. rispetto ad un pasto normale NON LO E')
    Ma pure voi fate così?
    E' già un miracolo che sia riuscita a reggere tanto a lungo....
    La tradizione a casa Monichina è come la tua, però negli ultimi dieci anni facciamo la sgrifata il 24 dai miei, con apertura regali a mezzanotte, e il 25 ri-sgrifata con la famiglia Marini!

Ma pure voi fate così?
    No, noi alla vigilia non facciamo praticamente niente
    i regali si aprono la mattina di Natale, poi lauto pranzo pomeriggio strapalloso e di sera fino all'anno scorso stavamo con i parenti, ma quest'anno non si fa
    I regali a mezzanotte li abbiamo aperti solo una volta...trovarsi senza niente da scartare la mattina dopo però non ci è piaciuto e siamo ritornati alle vecchie tradizioni
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ora studio anke se la tentazione di andare con la mia amica per negozi è stata fortissima .. ma sono riuscita a dirle " no, mi dispiace, ma devo proprio studiare " ..
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...

che cat micidiale ho fattoooo !! Io voglio andare per negoziiiii

Originariamente postato da Mia_Wallace
    pensa a chi ancora non sa quando dovrà avviarsi al patibolo
    hai tutta la mia solidarietà Mia

Ultima modifica di Rae : 24-12-2004 alle ore 10.58.50
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Originariamente postato da Rae

che cat micidiale ho fattoooo !! Io voglio andare per negoziiiii

*Plin plon, è l'ora della terapia. Rae il dottore per te ha prscritto di uscire per negoziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii * Non puoi non obbedire, l'ha detto il dottore

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Da me invece, la vigilia si cena in famiglia.. magari cuciniamo qualcosa di particolare e ci facciamo due risate davanti l'albero con un buon vino, scartando i pacchettini..
    il pranzo di natale invece con le parentados.. (du palle della... )
    e di solito cibo a manetta e vino a fiumi! ^_^
    andalè andalè...!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Noi cena della vigilia normale,cioè come se fosse una normale cena,pranzo di natale beh..dipende chi siamo e dove siamo,domani ad esempio siamo i soliti 5 della mia famiglia quindi nn mangeremo chissa'cosa,ma il 26 ho a cena zio con la moglie,la ragazza di mio fratello,mio amore e la suocera quindi mamma si da'da fare in cucina x quest'anno il natale va cosi...I regali li scartiamo la mattina del 25,quelli che rimangono ,poi con gli amici ce li scambiamo il 26,con l'amoe mio...ancora nn lo so e'che sto scatolone pesa da morire e devo finire i bigliettos ancora!!!

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Ragazzi carissimi,

vi faccio i miei più sinceri auguri di Buon Natale, nella speranza che tutti i vostri problemi si risolvano o scompaiano,
    e che la serenità vi stia stretta più di un amico..

Buon natale a tutti voi..

e spero di sentirvi e leggervi come ogni giorno, TUTTI quanti indistintamente, il più presto possibile

Buon Natale ancora,

Geppo.

grazie Geppo ! A presto

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    anche io come ele e mia
    ragazzi che mortorio quest'anno in casa mia domani a pranzo nn c'è nemmeno mio padre, accidenti alle ferrovie!!!!!!!!!!!!!

Originariamente postato da Rae
    hai tutta la mia solidarietà Mia
    (eh, cercavo una scusa per usarlo ) grazie!!!
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Noi quest'anno facciamo la Vigilia coi parenti del babbo che sono solo zia e zio e forse cugino, nel loro paese, poi si torna per la Messa di mezzanotte (ci vado coi miei amici) e dopo la Messa si aprono i regali perchè poi la mattina si parte presto per Pesaro, dove si fa il pranzo coi parenti di mamma (che sono miliardi!!! Oddio non ci posso pensare...)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    (eh, cercavo una scusa per usarlo ) grazie!!!
    oddio ma è stupendo questo emoticon nuovo !!!
    Harukina e lode tutto tuo

Originariamente postato da yottasmile
    *Plin plon, è l'ora della terapia. Rae il dottore per te ha prscritto di uscire per negoziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii * Non puoi non obbedire, l'ha detto il dottore

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 1043 di 4439 PrimoPrimo ... 4354394399310331041104210431044104510531093114315432043 ... UltimoUltimo

Privacy Policy