ehm direi di no... ma è una lunga storia...
bellissime
allora sabato pranzo a base di pesce dopo due settimane: spaghetti e vongole + seppia con piselli e patate + insalata
merenda: banana
poi palestra
cena: pizza
ieri pranzo da mia madre... e ho detto tutto
maccheroni al sugo + mezzo cotechino + fettina di maiale e pezzetto di pollo arrosto + insalata + fragola (loro si sono mangiati ottimi dolci... io no)
poi infuso al bar per salutare una bella persona purtroppo in partenza....
cena: cotoletta + insalata + pane + pezzetto di grana (le mie domeniche superproteiche)
oggi solita colazione e merenda
pranzo: fagioli + pane + insalata + mandarino
poi palestra
cena: riso con verza + mortadella
Ale...![]()

(considerati i problemi gastrointestinali di cui sopra potrei sempre optare per un raffinatissimo riso bollito ed un succo di frutta senza ghiaccio, no? No, appunto 
li odio
mi mancano i dolci
)
Premesso che sto attraversando un periodo "strano" e ricco di cambiamenti più o meno piacevoli, premesso che mangio in maniera non regolare, ho anche messo su una scommessa con un mio amico per cui entro il 1 luglio devo arrivare e 49 Kg (adesso ne peso 53) e lui a 79 e ci siamo giocati una cena a base di pesce in uno dei ristoranti più cari del mio paese.
...
sì perchè siccome ci vado pochissimo, anzi dall'estetista per nulla, non sapevo a chi rivolgermi e come farmi conciare... c'è voluto un po' per farmi un'idea, e ho fallito su tutti i versanti