non ne avrei la forza...
l'udm è su msn?
non ne avrei la forza...
l'udm è su msn?
l'udm tra un poco dovrà tornare a lavoro?![]()
nono
l'udm mangia la pizza stasera?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
si, brava!!!
vado a cena da un collega del mio fidanzato e festeggiamo il fatto che la padrona di casa è incinta di un maschietto....evviva!!!
l'udm oggi ha fatto qualcosa di nuovo?
Ultima modifica di Morgana-z : 11-04-2008 alle ore 19.15.37
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Sto sperimentando ora la ricetta della pasta con la polpa di granchio
L'udm vorrebbe dormire per due giorni di fila?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
anche più di due giorni.
l'udm sta aspettando una risposta per sapere se si esce o meno stasera?![]()
nono
l'udm resta a casa stasera?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Eh si!!Il venerdì sera è serata relax...lettone e film!!
L'udm dovrà studiare un sacco questo finesett???![]()
sisi uffa
l'udm legge un blog?
si....eheh!
udm si è accorto che questo thread ha un sacco di post???
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
è molto gettonato
l'udm non è più uscito stasera ed ha ricevuto bidoni anche per lo shopping di domani?![]()
No, sono uscitae sabato dovrebbe andare tutto come stabilito
!
L'udm sabato mattina studierà un pò?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
si, anche per recuperare quello che non ho fatto oggi.
l'udm pensa di essere stufo?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Abbastanza (ciao piccola Morgana).
L'udm spera tanto in una cosa che desidera?
la speranza è l'ultima a morire...
l'udm è contento che stamattina va all'ikea?