ieri sera ero ancora in ospedale!!per fortuna che sono venuti a trovarmi!!senno' sai che noia!!!
ieri sera ero ancora in ospedale!!per fortuna che sono venuti a trovarmi!!senno' sai che noia!!!
Originariamente postato da Raoul
ieri sera ero ancora in ospedale!!per fortuna che sono venuti a trovarmi!!senno' sai che noia!!!spero che sia andato tutto bene...auguri per tutto
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
anche io ho il pancino pienoin questi giorni sto mangiando tantissimo
oggi poi.. non ne parliamo
Auguronissimi a tutti![]()
................torno nell'oscurità...buona serata a tutti.![]()
Emozionante vedere il Gladiatore,alla fine mi sono commosso......Hanno ragione molte persone che dicono,meglio un dvd che la televisione......è proprio così
|0:21|
Che bello che stai meglio 'more!!!
Felice S. Fausto a tutti![]()
| 0.23 |
Spaventata da un sito per gli oroscopi
Ma si può?
#Kia:![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Originariamente postato da Haruka
| 0.23 |
Spaventata da un sito per gli oroscopi
Ma si può?
#Kia:![]()
.... spaventata?
![]()
# Harucome hai passato il Natale?
![]()
Si! Mi ha fatto l'analisi PERFETTA di come sono, del mio passato e di cose è successo fino a novembre.
Sono sconvolta. Profondamente.
#Kia: mangiato mangiato mangiato![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
davvero? ...
brrrr.... a me ste cose mettono un po' d'ansia!
#Haru:e
vado a misurare la febbre al mio
e corro a nanna!
A presto!
![]()
Fagli gli auguri di pronta guarigione da parte mia
e un bacio a te![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
E' scesa! E' scesa!!!Adesso ha solo 38.5
Che bello!!!
# Haru: grazienotte notte da parte mia
e un grosso CIAO + grazie
da Ze'
Notte Kia!
| 0.57 |
Affinità con diverse amiche.
Amica 1
Il Sole integrato in quarta casa favorisce un forte coinvolgimento emotivo. Un'altra caratteristica favorevole di questa congiunzione è che vi regala una certa sensibilità verso i sentimenti dell'altra persona.
Micidiale.
Amica 2
Con questa collocazione è estremamente importante che condividiate un retroterra culturale o delle esperienze, perché costituiscono una forza in grado di unirvi saldamente. Potreste sentirvi sole in un mondo pazzo, protette solo dalle vostre origini e modi di essere simili. Siete insieme per darvi reciprocamente sicurezza emotiva.
Troppo vero!!!![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Sarà la depressione delle feste , saran le paranoiema oggi c'ho una luna che sembro Daria di Mtv
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....