l'upm è positivo
l'upm è positivo
all'upm piace il cartone animato Lilli e il Vagabondo
l'upm non è uscita, ma è rimasta a casa con telefono e tv.![]()
l'upm è super arzilla!!!!bene cara apriamo il gruppo"pippistrelli in the night"!
l'upm ha un gruppo
l'upm è tanto che non era mio upm![]()
buongiorno alla mia upm adorata!!! ho visto le foto del tuo primo maggio!!! brava, ti ci voleva!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm non ha voglia di studiare...come ti capisco!
...
non sono del primo maggio, ma del 25 aprile
![]()
l'upm è la prima a sx, vero ?
Buona giornata all'upm e all'uppm![]()
l'upm h aparte di se nel blog..invito tutti a visitarlo si sogna!!!
seguo di corsa il consiglio dell'upm!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm farà la prezzemolina come ho appena fatto io...
esatto upm....ma ora stacco, almeno voglio provare a studiare un pochino!!!!
(Haruki Murakami)
l'upm passerà dal mio blog stamattina...![]()