Ciao a tutti.
Queste sono le mie ultime ore di lavoro e poi rientrerò nella categoria dei disoccupati.
La prossima sedia che vedrò, sarà quella di fronte al DSM IV e Gabbard.
Ciao ciao
Ciao a tutti.
Queste sono le mie ultime ore di lavoro e poi rientrerò nella categoria dei disoccupati.
La prossima sedia che vedrò, sarà quella di fronte al DSM IV e Gabbard.
Ciao ciao
boman.. goditi queste ore.. e pioi manda a quel paese tuttooo!!!!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ho trovato i pantaloni per capodanno
.. cavolo fanno un fisico da paura
![]()
!!!
/me felicissimaaaaa
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ke bello raffreddarsi in questo xiodo..la mia migliore amica ha anke la febbre e nn sa se verrà domani alla mia festa
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Per ora ho perso 25 Euro circa giocando a carte...![]()
io ho perso quasi il doppio giocando a bestia!Originariamente postato da psicoivan83
Per ora ho perso 25 Euro circa giocando a carte...![]()
![]()
![]()
![]()
Sfigata al gioco e anche in amore.....![]()
![]()
![]()
![]()
oddio
mi sto emailando (
![]()
) con la Nuova Caledonia
![]()
![]()
![]()
dai che magari mi offrono ospitalità
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

mi godo l'ultimo giorno da ventenne...
![]()
una gran ca...
penultima sera a casa prima dell'anno nuovo![]()
![]()
!!!
M. Kundera
Vado a lettoinsonnia permettendo
![]()
Mi spiace non poter aiutare Parsi nelle sue indaginima ha tutte le carte per scoprire il mistero di Ivan
![]()
![]()
Ella non preoccuparti,ci vuole ben altroquantoomeno un'inalatrice di colle,e poi forse non basterebbe nemmeno quello per ingannare Parsi
![]()
Dormi pure sonni tranquilli,io veglio su di voi![]()
Che bello ieri sera lo schiaccianocima quanto mi piacera'quel balletto
e poi ho visto a casa di un mio amico un cucciolo di beagle di 2 mesi
qualcosa di meraviglioso,oddio nn riuscivo a andarmene.ne voglio uno pure iooooooo.........ora me ne vado in centro a svaligiare la feltrinelli
![]()
mmm.....questa storia non me la sono gestita benissimo...avrei potuto fare meglio
ma intanto IMPARO![]()

buongiorno ops! anche a sto giro mia nonna sta rovinando quella che dovrebbe essere una giornata speciale per me...io ve lo giuro non ne posso più, sono stufa, arcistufa!
![]()