Bloody ok,chissà quali sorprese ci riserveranno!
Romy non scordare la mostra dei michu questo weekend!!:
Bloody ok,chissà quali sorprese ci riserveranno!
Romy non scordare la mostra dei michu questo weekend!!:
si si ma andiamo sabato o domenica???
Domenica pomeriggio ti andrebbe bene?(è un giorno che odio almeno lo passo fuori casa)Originariamente postato da Romy
si si ma andiamo sabato o domenica???
FINALMENTE!!! ero in astinenza da Ops!! fino a ieri seri sera non funzionava e stamattina non ho potutto controllare... mi siete mancate... sarà un nuovo fenomeno psicologico da studiare... l'astinenza da ops!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ciauuuu
finalmente riesco arientrare nel forum
...ma come mai era fuori uso?![]()
va bè! buon pomeriggio![]()
bye bye
RomyOriginariamente postato da Romy
almeno con un sorriso!! o te l'ho fatto?? scherzo!!!!
Però con Petit sono stata fredda povera sTelllina!!! scusa scusasfido chiunque a sprizzare energia da tutti i pori alle 8 del mattino
![]()
è normale...anch'io non ti ho salutata in modo caloroso e mi scuso ma avevo ancora il cuscino attaccato alla testa...non so se hai notato il mezzo metro di occhiaie che avevo stamattina...
![]()
e poi non è vero che sei stata fredda![]()
Non devo aver fatto una grossa figura, devo essere risultata una paranoica assurda... e sapete perchè? Sono preoccupatissima!!!
Ho chiesto il certificato degli esami enonostante sia finalmente aggiornato ne mancano alcuni!! Anche di un esame che ho dato 2 anni fa!!! E pure uno di Lasio... oh mamma, se me lo fanno ridare mi sparo
Perchè non ci sono? Non sono sati convalidati??
Oppure è il solito stupido errore loro?Ma non si può continuare così!!!!!!
COmunque mi hanno fatto scrivere sul retro gli esami che mancano e il mio numero di telefono poi DICONO che mi richiameranno... secondo em non chiameranno mai!!!
Sembrerò ridicola con questa preoccupazione, però io mi devo laureare!!!!!
E meno male che mi è saltato in mente di chiedere il certificato (grazie a cimpri) perchè se no sarebbe successo come quelle povere ragazze che non andate ad espore la tesi con amici e parenti e poi non le hanno fatte laureare perchè non apparivano alcuni esami... ma come si può??
Ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[/B][/QUOTE]
tiess anke a me era successo, mancavano 2 esami d 2 anni prima!(anzi,uno era un laboratorio)m hanno fatto mandare un fax con scritto cosa mancava nel foglio e poi m hanno rikiamato x dirmi ke uno era un loro errore e hanno sistemato, l'altro era un errore d preti e son dovuta andare io da preti
che bello rifunziona ops!!!!
Ultima modifica di MellyMemy : 08-05-2006 alle ore 15.39.36
no...2€ al mese!!!Originariamente postato da petitstella
microbo ma si pagano 2 euro a lezione?![]()
secondo come ci vado anch'io!![]()
![]()
ciao romy...domani mattina vengo anche io a lezione...aiutooo!!ma cmq è certo che noi del v.o. possiamo dare l'esame con lui?? mi stanno venendo i dubbi!!
dawero??? cioè cioè con 12 € ho un mese di sport??? ma c vuole una tessera??Originariamente postato da microbo1280
no...2€ al mese!!!![]()
ps ciao microbo.. oggi ho conosciuto tiess![]()
![]()
![]()
Microbo ma dove si trova la palestra universitaria? al cus?
buon pomeriggio
ora merendona poi mi rimetto a studiare, se nn passo stavolta la melis nn so davvero come fare
![]()
solo???????Originariamente postato da microbo1280
no...2€ al mese!!!![]()
missà che vengo anche io in palestra con voi....
Vittime, non lo siamo tutti?!