potresti essere .. ARPI stufasono stufa, arcistufa![/B]
cosi ti faresti due risate
ok, umorismo idiota, ma sto facendo le valigieeeee![]()
![]()
![]()
!!!
cè troppa roba però
...
potresti essere .. ARPI stufasono stufa, arcistufa![/B]
cosi ti faresti due risate
ok, umorismo idiota, ma sto facendo le valigieeeee![]()
![]()
![]()
!!!
cè troppa roba però
...
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

magari rae fossi arpistufa! sto crepando di freddo!!!
![]()
![]()
concentrati sulle valige, va, che se dimentichi qualcosa a casa ti prende il nervoso![]()
lo spazzolino, il caricabatteria, la sveglia...preso tutto??
urca pina la svegliaOriginariamente postato da arpista
magari rae fossi arpistufa! sto crepando di freddo!!!
![]()
![]()
concentrati sulle valige, va, che se dimentichi qualcosa a casa ti prende il nervoso![]()
lo spazzolino, il caricabatteria, la sveglia...preso tutto??
!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Non farlo! Distruggono tutto perdono un sacco di pelo e da grandi diventano grassiOriginariamente postato da Ele*
ho visto a casa di un mio amico un cucciolo di beagle di 2 mesiqualcosa di meraviglioso,oddio nn riuscivo a andarmene.ne voglio uno pure iooooooo....
![]()
Originariamente postato da Ember
Non farlo! Distruggono tutto perdono un sacco di pelo e da grandi diventano grassi![]()
cosi a me è venuta voglia di averne uno
![]()
M. Kundera
data: per/sempre
abbasso l'ignoranza e ki ne è sostenitore e ki sta a guardare altre vittime di questo virus mortale
Domani DEVE essere un altro giorno
Ho chiuso la viligia.grazie alle amiche che ti vengono a salutare e sono dei geni nel sistemare le cose in modo che si chiuda tutto
SICURAMENTE mi sono dimenticata qualcosa..lo sento, ho fatto tutto con troppa calma e troppo per tempo per aver ricordato tutto
..
Mi aggiro per casa come una pazzaguardando a destra e a sinistra
nella speranza di avere
una folgorazione divina
![]()
M. Kundera
-samu è partito-
stava x perdere il pulman..e nn è che mi sarebbe dispiaciuto troppo..però gentilissimo mi ha avvertito che il cel è scarico e se ce la fa mi scrive stasera... povero topino
non vedo l'ora di rivederlo... mi manca già troppo...
![]()
Ultima modifica di yottasmile : 28-12-2004 alle ore 23.33.43
Yotta!!! bellina la mazda!!
invece io oggi alle 15 vado a ritirare la mia nuova pandina rossa con tettino apribile!!!!![]()
e l'ultimo dell'anno... tutti da me!! anche la Azzu....
come faccio a l'1 mattina a essere alle 8 al lavoro???
cosi'..![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
#Yotta:arriva pm
| 10.03 |
Io invece sono ancora in pigiama, il letto sfatto, la colazione da fare.. cosa che il suocero nn mancherà di far notare appena arriva
pero' c'è un piccolo particolare
sti cazzi
anche perchè sarei in vacanza
E dopo me ne vado a pulire casae a fare i giri di cortesia
{che palle
!}
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
#Monichina:la pappon mobilee io che la volevo conoscere
(intanto t'aspetto su msn x cianare
)
#Ila:alloraaaa??come va la vita lassu'??bella ciccina,lascia stare il suocero e minaccialo di portarlo a giro con te se nn si zittisce!!!
![]()
mi pare un'ottima idea
Ele ho finito i soldi sul cellma oggi ricarico
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Attendo l'mms della mattina![]()
*Ieri sera sono morta dal ridere a veder ei filmati del nido del cuculoe noi che ci eravamo trovati x decidere della cena di capodanno
sto ancora ridendo..

buongiorno!! è finamente arrivata la custodia da trasporto della mia hermineeeeeeeee![]()
![]()
![]()
oggi giuro che STUDIO non ho più scuse!
![]()