no, ora vado.
l'udm è già andato a votare?
no, ora vado.
l'udm è già andato a votare?
no, andrò dopo pranzo.
l'udm ha tanto da studiare?
L'udm ha ricevuto un invito da una amica che non vede da tempo?
no
l'udm andrà a votare nel pomeriggio?
l'udm indosserà un giubbino nuovo oggi?![]()
L'udm ha comprato un libro?
no
l'udm parte nel pomeriggio?
L'udm ha ospiti a casA?
Fortunatamente no
L'UDM oggi mangerà un dolce buono?![]()
no, nessun dolce particolarmente buono.
l'udm sta aspettando un'amica?
no no niente dolci
l'udm si è vestita controvoglia stamattina?
no, ma non è che mi sia messa in ghingheri.
l'udm sta aspettando un'amica che però non arriva?![]()
no,l'udm ha un sacco da studiare?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
tantissimo, ma voglia zero.
l'udm deve informarsi sull'esistenza di master?
Ancora mi sa che è presto
L'udm aspetta una telefonata importante?