cioccolato fuso, fiori... profumo da uomo..sono troppi!rigiro
cioccolato fuso, fiori... profumo da uomo..sono troppi!rigiro
hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
(Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)
mi piaceva quello della benzina rossa...lo so non è granchè...
quello della mia mamma...
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
...quello della notte che annuncia la primavera... e' un odore indescrivibile... lo sento quando vado in moto, verso marzo!
Rigiro!
Quello della pioggia(insomma la terra bagnata) e quello della terra appena tagliata. Ah già quello della mia mamma è unico e indescrivibile.
Il primo esame dato all' università
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
psicologia generale1
rigiro...
anch'io psico generale
qual è l'argomento della vostra tesi? o quale argomento ti piacerebbe trattare in tesi?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
I modelli di attaccamento dei bambini adottati![]()
rigiro
Il mio argomento riguardava le nuove tecnologie e l'orientamento post-diploma: ho cercato di capire come la pensavano gli studenti liceali diplomandi.
Rigiro.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
la mia tesi era di neuropsicologia titolo: 'il ruolo del movimento nel processo di riconoscimento del proprio volto'
rigiro
"L' intelligenza emotiva e la qualità percepita delle relazioni sociali"
Uno studio sperimentale sui gruppi.
Rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
pet-therapy:terapia e attività assistite con gli animali
il titolo c'è...manca tutto il resto...
ma per aprile sarà pronta!sisi!...
mmm...speriamo!
rigiro...
la suzione non nutritiva:aspetti comportamentali dal punto di vista clinico e sperimentale[praticamente i bambini che si succhiano il dito
]
rigiro
la mia era sulla memoria di movimento e immaginazione in giovani atleti
naturalmente...rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
le discontinuità della coscienza: I disturbi dissociativi
rigiro
il disturbo di prsonalità borderline
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!