continuerei con i tattamenti cognitivo-comportamentali....e mi specializzerei nei programmi di microswitch
titolo: promuovere l'attivazione e migliorare l'umore di un bambino con disabilità multiple..
xchè avete sclto queta materia do tesi???
continuerei con i tattamenti cognitivo-comportamentali....e mi specializzerei nei programmi di microswitch
titolo: promuovere l'attivazione e migliorare l'umore di un bambino con disabilità multiple..
xchè avete sclto queta materia do tesi???
Io ho fatto la tesi sui disturbi alimentari, ho scelto quello come argomento perché mi piacciono molto, mi affascina come argomento.
rigiro
per quanto mi riguarda essendo un'atleta e poi anche una studentessa di psico ho cercato di combinare due cose che più mi interessano, ovvero lo sport e la psicologia...eualà tesi fatta!! si ma che fatica la raccolta dati
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Per me e' ancora presto... ma con buona probabilita' trattero' qualche argomento legato alle organizzazioni/lavoro.
Di palo in frasca, stile sliding doors:
- chissa' come sarebbe cambiata la via vita se/invece...???![]()
se non avessi fatto l'errore più grande della mia vita mettendomi con il mio ex![]()
![]()
rigiro
chissà..come e dove sarei ora se nn avessi passato il test di ammissione x psicologia...
che "personaggio storico" vi piacerebbe essere?
Pensando in grande MADRE TERESA DI CALCUTTA
ma in piccolo e con la stessa stima MIA MADRE
rigiro
Mi piacerebbe essere.... Onorata Rodiani. La donna guerriero. Ho sempre ammirato queste personalità femminili!
Se poteste bloccare il tempo in un istante particolare della vostra vita, quale scegliereste?
il momento della proclamazione alla mia laurea
rigiro
luglio 2001....
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
aprile 2001
rigiro...
11 Novembre 2004
Data da cancellare?
Inizio io..9 Agosto 2005
il 31 luglio 1996
rigiro
ora non ricordo bene la data precisa ma un giorno di primavera del 1988, se potessi riviverlo me ne starei a casa!!
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
un giorno di aprile del 1997
rigiro
Buona vita a tutti!