dove andrò ?dove andremo ? cosa succederà ?![]()
dove andrò ?dove andremo ? cosa succederà ?![]()
Non credevo di poter stare così bene.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Perché traducono "facebook" --> "faccialibro" e non "libro delle faccie"?![]()
...e da brava cognitivo-comportamentale, mi domando quale diavolo di rinforzo mantiene un comportamento tanto assurdo.....no, perchè dev'esserci qualcosa che si ottiene, qualche vantaggio contorto, qualche soddisfazione subdola......dev'esserci qualcosa....c'è sempre qualcosa...
Non trovo le ragioni sottese a questo teatro dell'assurdo ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Io amo queste scarpe
Starebbero tanto bene con quel bel vestito in jeans lungo, che se solo provassi a metterlo rischierei di far morire qualcuno...eh no, non per il mio fascino sconvolgente e a tratti allucinante...ma solo perchè i bottoni che stanno su tutta la parte davanti partirebbero come proiettili
Non ho più vent'anni![]()
che giornata pesante oggi... spero sia migliore domani.
mi fanno sempre male le gambe...devo tornare a correre
uff non ho l'energia![]()
Chissà cos'avrai combinato ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
ufff.... maledetto mal di schiena e maledetta psichiatria.....![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
mi sta passando un treno addosso e stento a crederci
frattura e distorsione alla caviglia![]()
Il gelato alla frutta non fa ingrassare.
Nemmeno se lo spolverizzi con mezza confezione di Nesquik.
E così sia.
mare dove sei??????![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
ma vaff
sempre a sfracassare i co..siddetti
e che ca..volo![]()