No, in questo periodo non posso proprio fare programmi per l'estate.
L'udm ha mai ceduto il proprio posto ad una persona che necessitava in tram ?
No, in questo periodo non posso proprio fare programmi per l'estate.
L'udm ha mai ceduto il proprio posto ad una persona che necessitava in tram ?
Sì. Rigiro.
Styrofoam Crown
Sempre
L'udm ha mai fatto passare avanti a sé qualcuno con pochi articoli alla cassa del supermercato?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Si.
L'udm usa l'auricolare quando telefona con lo smartphone ?
No. Per mia fortuna ci parlo poco poi.
L'udm rimpiange qualcosa in particolare?
Styrofoam Crown
Rimpiango di non aver chiarito certe cose a suo tempo, ma ho imparato col tempo a cercare di non tenermi più tutto dentro
L'udm è mai stato in un parco di divertimenti ?
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Si ma tanti anni fa! L' Aquafan di Riccione è quello che ricordo con nostalgia...bellissimo!!
Rigiro
Si, molte volte.
L'idm ha mai fatto un volo intercontinentale?
Styrofoam Crown
Sì, 3 volte
L'udm ha paura dell'aereo?
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
No. L'udm ha mai tenuto un blog?
No, ma ogni tanto ci penso. Ci vorrebbe qualche idea in merito.
L'udm crede che anche la medicina orientale e di altri Paesi del mondo potrebbe arricchire( integrare per le sue conoscenze millenarie in molti casi)la nostra medicina ortodossa/ occidentale ?
Ultima modifica di Haidy2009 : 09-05-2019 alle ore 19.17.38
Francamente non sono convinto. Penso che la medicina, come tutta la scienza, occidentale abbia una caratteristica che la pone al disopra delle altre: l'aver abbracciato il metodo scientifico galileano, unica garanzia di efficacia e veridicità.
L'udm oggi è particolarmente allegro?![]()
Styrofoam Crown
Sì perché so che vedrò degli amici
L'udm ha festeggiato la festa della mamma?
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Sì e le ho fatto anche un piccolo regalo, nonostante nessuno dei due ami le ricorrenze in genere. Rigiro
Si, un piccolo regalo pure io
'L'udm canta spesso ?
Ultima modifica di Haidy2009 : 13-05-2019 alle ore 18.26.22