si.. e io direi pure di andarli a vedere..ma come funziona? mail ?
si.. e io direi pure di andarli a vedere..ma come funziona? mail ?
1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
° Da grande voglio fare l'Hermes Ankh ! °
Ψ
ho solo leggiucchiato il libro non posso dire studiato..ma è comunque troppo basso e a costo di essere bocciata la prossima volta preferisco rifarlo..ma posso andare a settembre o devo per forza andare martedi?
ragazzi è un vostro diritto vedere i compiti... (mi capirete meglio l'anno prossimo con l'esame di teorie e tecniche....) però di solito i prof fanno prima convalidare il compito e poi ve li fanno vedere... non so se anche de luca fa così... diciamo che è una bella presa x i fondelli perchè se alla visione del compito scopri che non ci sono stati errori nella correzione quello deve essere il tuo voto purtroppo quello sarà non puoi più tirarti indietro...
cmq tranquille fino ad ora non ho mai sentito di prof che indignati per la richiesta di revisione del compito decidono di far fare l'orale (è vero che i prof sono esseri umani... e proprio in quanto esseri umani non si può dire "è matematico"... perchè non siamo tutti uguali) se avete questo dubbio e c'è la possibilità di vedere il compito fatelo!!!!... attenti però perchè se vi dicono convalidate prima e poi vi faccio vedere il compito accertatevi che ve lo faccia vedere... cercate di prendere un appuntamento già il giorno stesso della convalida altrimenti come spesso accade le richieste finiscono nel dimenticatoio... (ribadisco l'anno prossimo con teorie e tecniche mi capirete =) )
Ultima modifica di seer dreamer : 24-07-2009 alle ore 14.53.17
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
non devi andare nè martedì nè a settembre e così lo rifiuterai...comunque anch'io vorrei tanto vede il compito...
1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
° Da grande voglio fare l'Hermes Ankh ! °
Ψ
Anche secondo me c'è stato qualche errore nella correzione...
Io molte le ho buttate a caso si!Ma comunque controllandole su internet inaspettatamente ho colto quella giusta!
Bah!Mi sbaglierò io chissà...
Ma invece per quanto riguarda la convalida a settembre?Ne sapete qualcosa?Perchè a luglio non posso proprio andarci!![]()
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai.
Quelli persi, andati, spiritati, fottuti.
Quelli con l’anima in fiamme.
[Charles Bukowski]
ma alla fine quali erano le risposte corrette??
quelle ignote sono state riportate qui...però non so quali siano le risposte corrette..non ho verificato!
quindi nn bisogna proprio andare se qualcuno nn vuole accettare..grazie mille per la risposta little ketty!!
ciao, sapete per caso martedì alle 9.30 in che aula si fanno le convalide? grazie!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ragà se qualcuno manda la mail al prof. (e il prof. risponde) può far sapere come si comporta per poter vedere i compiti??
Lo dico perchè qualche errore nella correzione deve esserci stato dato che io e la mia amica abbiamo messo risposte identiche e ci siamo ritrovate voti diversi..
Grazie mille a chi lo farà..