• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 105 di 110 PrimoPrimo ... 55595103104105106107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,561 fino 1,575 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Banned
    Blog Entries
    59

Riferimento: Capelli!!!

...qualcuna di voi..ha mai provato l'hennè..?..e come si è trovata?...io l'ho fatto a dicembre...ho preso un prodotto di erboristeria..privo di prodotti chimici..molto naturale...dona splendidi riflessi e sostegno ai capelli più fragili!!...tra un pò credo ne comprerò un altro..mi han detto lo si può fare spesso..

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da chiocciol@ Visualizza messaggio
    ...qualcuna di voi..ha mai provato l'hennè..?..e come si è trovata?...io l'ho fatto a dicembre...ho preso un prodotto di erboristeria..privo di prodotti chimici..molto naturale...dona splendidi riflessi e sostegno ai capelli più fragili!!...tra un pò credo ne comprerò un altro..mi han detto lo si può fare spesso..
    Sono sempre stata curiosa di provarlo... sono una drogata di tinture per capelli, ho provato ogni colore possibile ma l'hennè mai...
    siccome però è da un paio d'anni che sono riuscita a smettere con le tinte e finalmente è tornato il mio colore naturale (e devo dire che lo sto rivalutando!) ho un pò paura di rientrare nel tunnel
    o meglio, non vorrei stravolgere troppo la mia base naturale... tu che sei fresca di hennè me lo consiglieresti?
    ho letto che i riflessi ti sembrano molto naturali, e questa cosa mi piace... ma sono rossi vero? un rosso "chiaro" (diciamo tendente all'arancione) oppure "scuro", cioè più sul mogano?
    Si accettano consigli!

Banned
    Blog Entries
    59

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    Sono sempre stata curiosa di provarlo... sono una drogata di tinture per capelli, ho provato ogni colore possibile ma l'hennè mai...
    siccome però è da un paio d'anni che sono riuscita a smettere con le tinte e finalmente è tornato il mio colore naturale (e devo dire che lo sto rivalutando!) ho un pò paura di rientrare nel tunnel
    o meglio, non vorrei stravolgere troppo la mia base naturale... tu che sei fresca di hennè me lo consiglieresti?
    ho letto che i riflessi ti sembrano molto naturali, e questa cosa mi piace... ma sono rossi vero? un rosso "chiaro" (diciamo tendente all'arancione) oppure "scuro", cioè più sul mogano?
    Si accettano consigli!
    ..allora si tratta non di una colorazione vera e propria...perchè per quella serve l'ammoniaca..questa qui è un gel per la colorazione dolce dei capelli..dell'erbolario..assicura tonalità molto naturali..edè ricco di elementi nutritivi..bisogna prendere la tonalità che più si avvicina al nostro colore naturale...attenzione non esiste solo rosso!!...io ho preso il gel al castagno..ovvero castano chiaro..visto che sono castana...ma puoi trovare anche il mogano..il rosso..color cioccolato..insomma anche tonalità più ramate..o se hai una base scura..un castano scuro...
    a me piace..perchè evito le colorazioni..in quanto sono troppo pesanti per il tipo di capello che ho...tra l'altro me li rende lucidissimi..morbidi..e con bei riflessi...molto leggeri..nulla di sconvolgente!!!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da chiocciol@ Visualizza messaggio
    ..allora si tratta non di una colorazione vera e propria...perchè per quella serve l'ammoniaca..questa qui è un gel per la colorazione dolce dei capelli..dell'erbolario..assicura tonalità molto naturali..edè ricco di elementi nutritivi..bisogna prendere la tonalità che più si avvicina al nostro colore naturale...attenzione non esiste solo rosso!!...io ho preso il gel al castagno..ovvero castano chiaro..visto che sono castana...ma puoi trovare anche il mogano..il rosso..color cioccolato..insomma anche tonalità più ramate..o se hai una base scura..un castano scuro...
    a me piace..perchè evito le colorazioni..in quanto sono troppo pesanti per il tipo di capello che ho...tra l'altro me li rende lucidissimi..morbidi..e con bei riflessi...molto leggeri..nulla di sconvolgente!!!
    Grazie!! Erroneamente credevo che l'hennè fosse solo rosso
    Quasi quasi faccio un giretto all'erbolario

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    graziei anche a te

intanto domani provo sti cristalli liquidi nn so se provarli a capelli umidi o asciutti
    io ne metto poche gocce prima di asciugarli e dopo perche mi piace il profumo

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

io n eho messo un pochino dietro ihih visto ceh avevo letto commenti che peggiorava i capelli
    ihih
    ma sempre uguali li ho

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    io n eho messo un pochino dietro ihih visto ceh avevo letto commenti che peggiorava i capelli
    ihih
    ma sempre uguali li ho
    ma infatti visibilmente non cambia nulla..i cristalli proteggono solo i capelli e non li fanno elettrizzare

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

::
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    Ragazze mi consigliate uno shampoo buono che faccia le confezioni da non max 100 ml,devo partire con ryanair e gli shampii che uso non le fanno
    l'aquolina ha fatto la pochette da viaggio con shampo e bagnoschiuma e c'è in diversi gusti
    oppure trovi i travel kit della keramine h (anche questi ci sono per diversi tipi di capelli)

se proprio non sei convinta, vai in profumeria e compra la pochette coi flaconcini vuoti: le fanno apposta così le riempi tu coi prodotti che preferisci

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    se proprio non sei convinta, vai in profumeria e compra la pochette coi flaconcini vuoti: le fanno apposta così le riempi tu coi prodotti che preferisci

Davvero?!? Com'è che non le ho mai viste? Devo stare più attenta quando vado in profumeria!

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ma infatti visibilmente non cambia nulla..i cristalli proteggono solo i capelli e non li fanno elettrizzare
    hai letto di che cristalli parlo?quelli del link
    da come ne parlavano pare che rovinavano i capelli

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Io mi sono tagliata i capelli così

http://img717.imageshack.us/img717/1538/immag0057.jpg

nn vedo niente

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Io mi sono tagliata i capelli così

http://img717.imageshack.us/img717/1538/immag0057.jpg
    <3 belli, non avrei mai il coraggio però...
    anche io oggi sono stata dalla parrucchiera evviva avevo i capelli tutti bruciati...
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Partecipante Assiduo L'avatar di <kyky>Love Dr.C

uff non vedo l'ora di tagliarmi i capelli, voglio mantenere la lunghezza ma voglio dargli una forma!!!

Partecipante Assiduo

Ciao ragazze da poco ho aperto un blog su consigli di bellezza chiunque avesse qualche consiglio da postare può partecipare!
    Be Beautiful,Be You!

Pagina 105 di 110 PrimoPrimo ... 55595103104105106107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy