• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 105 di 133 PrimoPrimo ... 55595103104105106107115 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,561 fino 1,575 di 1983
    anatemma
    Ospite non registrato
    ciao a tutti vorrei qualche dritta su qst esame , mi devo ancora proccurare i libri , sapete su che cosa si basa di più sul cimino o sul legrenzi ????io sulla sua pagina ho trovato questi testi speriamo siano quelli giusti

Partecipante Esperto
    Ragazzi qualcuno ha riassunti sulla psicologia italiana?xke essendo programma vecchio non sono riuscita a trovarlo
    Ultima modifica di kyoko226 : 04-04-2008 alle ore 17.28.23

Partecipante Esperto
    perchè il prof nn mi rispondeeeeeeeee.uff!!!!voi nn sapete niente sul programma vecchio????qualcuno che ha sentito il prof????e ha deto che si può portare il vecchio programma.........

anatemma
    Ospite non registrato
    salve...ho letto le domande del compito postate qualche pagina prima, qualche santo mi saprebbe dire dove posso trovare questi argomenti , leggere i libri per il suo esame è davvero un impresa

Partecipante Esperto
    Nella sua pagina c'è scritto che dopo l'iscrizione all'esame bisogna scrivergli un'email per avvisarlo se si porta il vecchio programma..Quindi una volta che gliela mandi puoi star tranquilla..non credo ci sia bisogno che ti risponda

Partecipante Affezionato
    allora buondi' a tutti..da quanto ne so io..i due programmi quello 2006 07 e quello 2007 08 non son cosi' diversi tra loro..cambiano i testi ma il succo del discorso e' sempre quello..
    l esame vertera' su tutto indistintamente..la prova sara' scritta a rispte chiuse..e l orale diciamo proforma..riguardante prettamente lo scritto..
    attualmente gli appelli sono il 5/05 e il 20 giugno..pero' e' meglio sempre ricontrollare le date..
    ciao atutti

Partecipante Esperto
    Ah grazie..bene..Io continuo a sperare che l'orale sia facoltativo come ho letto qualche pagina fa'..Qualcuno sa dirmi della psicologia italiana quali sono gli argomenti?..Grazieee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise
    Citazione Originalmente inviato da Robertaa Visualizza messaggio
    Ah grazie..bene..Io continuo a sperare che l'orale sia facoltativo come ho letto qualche pagina fa'..Qualcuno sa dirmi della psicologia italiana quali sono gli argomenti?..Grazieee

Del libro La psicologia in italia gli argomenti sono direttamente i capitoli che ha indicato lui.Per quanto riguarda l'orale io so che è obbligatorio,cioè lui all'esame non ha specificato chi VOLESSE sostenere l'esame si presenti in tale giorno..ha lasciato proprio intendere che dovevamo presentarci all'orale.

Partecipante Esperto
    ah ho capito..in ogni caso leggendo le domande è comunque da studiare bene a prescindere dall'orale..Ma mi chiedevo..io che sono al terzo ,quindi avrei dovuto seguirlo quest'anno posso portare ugualmente il vecchio programma? ..In ogni caso comunque non trovo nulla sulla psicologia italiana missà che dovrò rimandare..

ah ho capito..in ogni caso leggendo le domande è comunque da studiare bene a prescindere dall'orale..Ma mi chiedevo..io che sono al terzo ,quindi avrei dovuto seguirlo quest'anno posso portare ugualmente il vecchio programma? ..In ogni caso comunque non trovo nulla sulla psicologia italiana missà che dovrò rimandare..

Sì puoi portarlo,come ho già detto nella sua pagina c'è scritto chiaramente che bisogna mandare una mail per specificare la cosa,io sono del terzo anno e ho portato il vecchio programma. Ma in che senso non trovi nulla sulla Ps.Italiana?

Partecipante Esperto
    se non sbaglio ho letto che esistono delle dispense alla cuec e basta fare quelle..però non le ho trovate..capito?..quindi il mio unico problema è quella parte di programma..non mi fido a portare solo un testo..

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog
    Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    Sì puoi portarlo,come ho già detto nella sua pagina c'è scritto chiaramente che bisogna mandare una mail per specificare la cosa,io sono del terzo anno e ho portato il vecchio programma. Ma in che senso non trovi nulla sulla Ps.Italiana?
    anch'io sono ora a 3'...porterò il vecchio programma!!! viva il legrenzi!!!

se non sbaglio ho letto che esistono delle dispense alla cuec e basta fare quelle..però non le ho trovate..capito?..quindi il mio unico problema è quella parte di programma..non mi fido a portare solo un testo..

Io non sapevo dell'esistenza di queste dispense,ho direttamente preso il libro che ha indicato lui e le domande erano su quel libro.Secondo me ti conviene prenderlo e studiare da lì,più il Legrenzi ovviamente

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Ricordo che quando l'ho dato io, se non sbaglio l'anno scorso, avevo studiato dal Legrenzi e per quanto riguarda la psicologia italiana avevo preso una dispensa alla Cuec ( libreria ) che aveva messo a disposizione il prof..........se vi può servire io ho una sorta di riassunto del Legrenzi!! Sono 18 pagine se non ricordo male...
    Ultima modifica di Ivana Ziva : 12-04-2008 alle ore 12.24.11

Partecipante Esperto L'avatar di Singular
    Qualcuno per caso ha i riassunti della psicologia in italia?
    Farebbero comodo a molti
    Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
    Competenze sociali: Zero.

Pagina 105 di 133 PrimoPrimo ... 55595103104105106107115 ... UltimoUltimo

Privacy Policy