* ho un passato di sfagatatissima fan di.... max pezzali![]()
giuro, lo adoravo
e ancora adesso le vecchie canzoni mi fanno un certo effetto
Ok..bannatemi moderatori susono forte
![]()
giuro, lo adoravo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
idemOriginariamente postato da Rae
giuro, lo adoravo
![]()
, mi son fatta pure 3 concerti qui a Firenze quando ero ggiovane
con tanto di conoscenza e autografo
![]()
anche iooooooooooooooooooooooo!!!Originariamente postato da *VeReNa7*
....ho bruttissimo vizio...che da' di masochistico...tiro le pellicine intorno alle unghie sino a farmi uscire il sangue...e le mie manine non sono proprio molto presentabili...specialmente quando sono molto nervosa........voglio smetteeereeeee!!!
![]()
![]()
e mi mangio anche le unghie.![]()
e non so come fare per smettere.![]()
![]()
![]()
mettici sopra lo smalto... così non ti mangi piu le unghie!Originariamente postato da nebelexe
anche iooooooooooooooooooooooo!!!![]()
e mi mangio anche le unghie.![]()
e non so come fare per smettere.![]()
![]()
![]()
ce l'ho messo. ci ho messo anche lo smalto puzzolente, ma niente.Originariamente postato da laura1987
mettici sopra lo smalto... così non ti mangi piu le unghie!
Mi hanno consigliato l'aglio, ma finirò per assuefarmi anche a quell'odore e a quel sapore!!!![]()
![]()
![]()
Mi hanno sollevato dall'incarico come educatrice del doposcuola dopo solo un mese e mezzo di lavoro!!!
Mi sento un'incapace.![]()
![]()
![]()
magari eri troppo preparata e qualificata per quella mansione invece....
Originariamente postato da darcylia
Guarda che ci sono pure io![]()
Anche se spesso sono solo situazioni brevi immaginate, dialoghi, chiacchierate con persone. Il mio problema è che non mi limito ad immaginare solo prima di dormire ma praticamente....sempre!!! Quando vado a tirocinio, in treno, oppure mentre cammino per strada.
A volte mi immagino persino dialoghi in ingleseanche solo incrociate per strada
Ci manca solo che mi metta a parlare da sola ad alta voce (cosa che a casa, quando sono rintanata in camera mia, a volte capita).
oddio, gemella!!! anche tu dialoghi in inglese durante i tuoi sogni ad occhi aperti? quando mi chiedono ai colloqui come ho fatto ad imparare a conversare in inglese in genere io dico che l'ho studiato all'università e che è una lingua che mi piace e l'ho studiata anche da sola, in realtà...l'ho imparata anche parlando in inglese nelle mie conversazioni immaginarie, perchè se qualcosa non sapevo dirla, andavo a cercare sul vocabolario!!!
per il fatto di parlare a voce alta...hemm...a me è capitato...
lo acoltavo pure io!!!!Originariamente postato da Rae
giuro, lo adoravo
![]()
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Grazie...troppo buono.Originariamente postato da piumealvento
magari eri troppo preparata e qualificata per quella mansione invece....![]()
Originariamente postato da nebelexe
Mi hanno sollevato dall'incarico come educatrice del doposcuola dopo solo un mese e mezzo di lavoro!!!
Mi sento un'incapace.![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da piumealventomagari eri troppo preparata e qualificata per quella mansione invece....quoto al 100% piume. dai troverai di meglio
![]()
beh... io invece ho avuto lo stesso problema (!)Originariamente postato da Rae
giuro, lo adoravo
![]()
con...
lo dico?
i Take That....!
Fan del tipo: mi strappo i capelli, cassetta originale, maglietta, poster e foto sul diario... no, noooo...
pensavo di aver rimosso quel periodo della mia esistenza!
povera me piccola bimba posseduta!
Però SHHHH, non ditelo a nessuno, eh!!![]()
non ci si vergogna dei Take ThatOriginariamente postato da saretta85
beh... io invece ho avuto lo stesso problema (!)con...
lo dico?
i Take That....!
Fan del tipo: mi strappo i capelli, cassetta originale, maglietta, poster e foto sul diario... no, noooo...
pensavo di aver rimosso quel periodo della mia esistenza!
povera me piccola bimba posseduta!
Però SHHHH, non ditelo a nessuno, eh!!![]()
io pure sono stata fan sfegatata da maglietta,foto nel diario,videocassette con tutto registrato su di loro[ho ancora tutto
]..e tanto di concerto a Milano a 15 anni
![]()
![]()
visto che siamo in vena di confidenze lo ammetto... da giovane mi piaceva tantissimo Nek, ora sono pronta alle conseguenze del mio gesto, però non fatemi troppo male...
a me piacevano...gli europe e eros ramazzottiil primo che fiata...