stasera forse esco![]()
stasera forse esco![]()
* Festa della mia amichetta Ade, dobbiamo fare le pazze!!!*
stasera dormo che devo recuperare il sonno perduto...![]()
Originariamente postato da claudiapitt
stasera dormo che devo recuperare il sonno perduto...![]()
mi hai tolto le parole di bocca![]()
mi associo...ma mentre dormo vorrei riuscire a guardare almeno mezz'oretta di Un medico in famigliaOriginariamente postato da marygrace83
mi hai tolto le parole di bocca![]()
![]()
stasera "un medico in famiglia"
anche io!Originariamente postato da pax83
stasera "un medico in famiglia"
e poi un pò di Sims2
stasera io guarderò Grey's Anatomy, che è da un po che non lo vedo...!
Che domande?? grey's anatomy..
anche perchè è l'unica cosa che mi resta....almeno avrò un motivo per piangere, in quel telefilm un motivo lo trovo sempre!!e poi oggi c'è il puntatone!!![]()
![]()
stasera spero di riprendermi detesto stare male"senza un reale perchè" che poi è stress ma devo acquisirla un po di resistenza senno![]()
stasera.... chissà, un misto di ansia e speranza....
preferisco non pensarci
allenamento
e mi metto seriamente che a breve esami
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Stasera pizza![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.