un grazie a me stessa, perchè riesco sempre a risollevarmi più forte di prima
un grazie a me stessa, perchè riesco sempre a risollevarmi più forte di prima
Romye un abbraccio a tutti quelli che in questo momento hanno bisogno d'affetto!
![]()
grazie, eva luna! unOriginariamente postato da eva-luna
Romye un abbraccio a tutti quelli che in questo momento hanno bisogno d'affetto!
![]()
e una dolce notte a voi!
a domani!
Un abbraccio agli Amici, che sono sempre *qui* e che comprendono il mio bisogno di ricostruirmi ogni volta che cambio... so che posso contare su di voi, nonostante andate e ritorni![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
ma un abbraccio grandissimo e contenitivo a te, peperinaper il piacere di rileggerti e di sentirti....
un abbraccio forte forte a Cristian.... visto che son un paio di giorni che non lo sento![]()
Un abbraccio fortissimo alla mia amichetta che mi vuole taaaantooo beeeneeee....![]()
un abbraccio al grande Francesco, che ieri si è ricordato di me!!
un abbraccio al mio migliore amico e agli altri del gruppo perchè nonostante i bigotti che ci sono in giro,io vi voglio benissimo e senza di voi non saprei come fare.![]()
un abbraccio a euphoria , affinchè la sua demotivazione modalità on , diventi modalità off![]()
Mi unisco all'abbraccio euphoria![]()
azie...![]()
*un grazie a Carletto che ci regala la settima coppa!!!![]()
un abbraccio a tt voi di ops..che è tantissimo che nn sento ..sn sempre incasinata con questa linea telefonica![]()
un abbraccio alla mia morgana e alla mia francy.....(francy fatti sentire!)e a magictoldo....![]()
un abbraccio a tutti voiè da tanto che non mi faccio viva ma l'esame di stato è alle porte...
![]()
![]()