Quando fai così ti riempirei di morsi e pizzicotti fino a farti piangere dal male![]()
Quando fai così ti riempirei di morsi e pizzicotti fino a farti piangere dal male![]()
mi sono illusa... pensavo che almeno tu mi capissi... invece non capisci un cazzo... come tutti... come tutti gli uomini...
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
tre anni sono passati vorrei dirti basta così
non mi fido di te
nononononono![]()
ultimamente sono tante le parole che evito di dire....e sinceramente non è da me....
io che sono abituata a dire, dire e dire.... perchè ho sempre pensato che tutto è meglio dello stare zitta.... mi ritrovo ad essere saggia e riflessiva.....
ciò che sento di dire....è che il tempo risolve tutto.... e cancella parole e persone
Vittime, non lo siamo tutti?!
spero davvero che troverai al piu presto la felicita che meriti .. vorrei che tu fossi felice, senza preoccupazioni. vorrei poterti aiutare.
e ora .. vorrei tanto ristarti vicino anche se x pochi secondi per rivedere i tuoi bellissimi occhi ambrati![]()
Ultima modifica di !Faralas! : 18-07-2007 alle ore 19.19.10
edito doppio post..
sei davvero importante,ma a volte le parole che sono nel cuore non arrivano alla bocca,forse per paure di non essere capite...
non posso dir niente perchè sono senza parole.....ma ho per fortuna bellissime speranze accompagnate da un'ottimismo che non so da dove arrivi.....sento che stavolta ci sarà qualcosa di bello.....sento che si avvicina......
è proprio così, ma non lo saprai mai...
ci ho provato per 47 minuti a DIRLO, ma non ci sono riuscita....
la cosa peggiore è che l'unica persona a rispondere di questa mia "mancanza" sono comunque io..... in fin dei conti però il preambolo è già un grosso passo in avanti..
.. INSENSATEZZE ..![]()
![]()
![]()
![]()
mi manchi...anche se sei a km e km di distanza da me...Salerno purtroppo non è proprio dietro l'angolo.....mi manchi e non riesco a dirtelo....
peccato che da dietro un telefono non si possa percepire le sensazioni dell'altro e vedere negli occhi qlc che non sempre si riesce a dire....
Inizio a volerti bene....
ancora![]()
basta! sono satura! basta! basta! basta!
non so come difendermi![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
e che diamine! ieri ti ho ritelefonato, ma non eri in casa, non era nulla di urgente, altrimenti mi avresti richiamata, quindi non ho fatto il giro delle case per rintracciarti, tanto non ci saremmo dovute vedere ieri. ora mi metti il muso, neanche se avessi 2 anni, perchè ti sei offesa, perchè non ti ho telefonato sul cellulare e ci sei rimasta male...ma ti rendi conto????????![]()
Le cose che non dico sono poche, anche prchè ho un carattere molto irascibile e non riesco a tenere niente per me...![]()
Cmq le cose che faccio più fatica ad esprimere in gesti e azioni sono le scuseVorrei chiedere scusa alle persone che ho amato nella mia vita se spesso abbiamo litigato per colpa mia e il mio orgoglio non mi permise allora di chiedere scusa. Ora con un grado di maturità in più so che ho sbagliato. Vorrei chiedere scusa ad una persona in particolare per averla lasciata andare via da me senza lottare e senza farle capire che il mio non era solo un capriccio, ma (ora so) era amore!!! Proprio a te vorrei dire (per rispondere a quella frase che mi dicevi sempre) che non mi sono scordata di te e quello che provavo per te lo provo ancora, nonostante avessi solo 19 anni all'epoca!! Ecco, ora è tutto, e quanto pagherei per dirtelo di persona ora...
![]()
Ultima modifica di 559venere : 19-07-2007 alle ore 11.56.42
![]()
No, devo tenerlo per me quello che vorrei dire.
Va bè lo dico
Figoooooooooooooooooooo![]()