che figo!!!!!!![]()
Eva mi sa che hai sbagliato forum perchč quella foto dovrebbe andare dritta dritta nei bonazzi della tv![]()
Ora la metto anche lė, qui mi seviva per l'indizio, appena finisco di sbavare metto anche di lā!![]()
Che bello finalmente sono riuscito a indovinarne uno!!!!!!!
Ecco il mio indizio
Ultima modifica di Psicopič : 13-01-2008 alle ore 17.46.33
Supernatural... Perō sta foto mi sa che andrebbe meglio tra i bonazzi!![]()
Scrubs, sembra lui!
"Č orrendo che io debba stare zitta al posto loro. Č orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
Č orrendo saperti morto, sapere che non potrō pių rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
Angie, ErisBook
"Č orrendo che io debba stare zitta al posto loro. Č orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
Č orrendo saperti morto, sapere che non potrō pių rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
Angie, ErisBook
... Dottor House, MD?
A te!
Angie, ErisBook