capito....ho detto da 4 xkè la mia amica l'ha fatto a febbraio...ed erano 4cfu con due libri
capito....ho detto da 4 xkè la mia amica l'ha fatto a febbraio...ed erano 4cfu con due libri
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
scusate ragazzi ma sociologia della comunicazione è di scienze sociali? e da quanto ho capito sono 4 cfu, ma quali sono i libri da stud?
per caso sapete com'è sociologia della famiglia?
Per 2 CFU di Criminologia c'è da portare il libro "Teorie criminologiche" di Marotta.
soc della comunicazione potrebbero essere 8cfu con 3 libri. Appartiene alla laure in sociologia.
grazie mille.
ragazzi ma l'esame di pedagogia speciale da poter fare a scelta è sparito dall'universitùìà di scienze sociali?? a febbraio c'era l'appello...a questa sessione non compare la data...sapete come mai??
cercalo nella pagina di prenotazione esami.
io so che pedagogia speciale è di scienze della formazione.....
ma come? fino a febbraio era di sociologia? nella pagina prenotazione esami nulla...non capisco...ho comprato i libri x nulla?? uff
no non so se ci sono due esami "pedagogia speciale"
ho scritto quello perchè io so che a sc. della formazione c'è sicuro! ...scienze sociali non lo so
C'è in entrambe le facoltà...solo che a Scienze Sociali non è istituzionale, fa parte dei loro cfu a scelta... prova a contattare direttamente la prof.ssa specialcroce84!
mi sa che farò così! Grazie nieletto!! ;-)
ragazzi una domanda siccome mi servono 0.5 cfu a scelta ho letto nella sessione seminari che c'è un seminario "tango,identità e formazione" e c' è scritto che per ogni incontro assegnano 0,25 cfu, però agli studenti delle altre facoltà...quindi per noi di psicologia non vengono riconosciuti?ho mandato una mail alla segreteria didattica e mi hanno detto di attenermi alla locandina.se sapete se è così mi avvisate?
vi ringrazio.
Ragazze/i ma per Sociologia della Comunicazione qualcuno sa i libri da portare?? xke non so dove andare a guardare per comprare i libri giust e andare a fare questo esame... ma poi la modalità com'è? Orale? se sapete qualcosa x favore aiutatemi.. mi mancano questi ultimi crediti e non so quale esame fare...
"..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."
Canto Indiano
ciao pantofolina!Io l'esame l'ho fatto...e il titolo del libro l'ho preso dalla guida dello studente sul sito di sociologia..gurda nn è difficile come esame ma le cose le devi cmq sapere per prendere un voto decente..ti consiglierei sociologia della conoscenza,se non l'hai ancora fatto,o anche attività motorie di scienze della formazione..4 crediti ed era semplicissimo a detta delle mie coinqui..se 6 a Ch posso anche passarti il libro di comunicazione...ciau![]()