Lysa tu ha visto i voti della I prova?
Lysa tu ha visto i voti della I prova?
Si hai ragione e che volevo chiederti il favore di controllare anche il mio eventuale voto finale.......se puoi....te ne sarei molto grato
Ma dove sono i voti? Io non lo so, potete darmi indicazioni in merito?
ragazzi scusate ma voi imparate a memoria tutti gli articoli? sarà che sono quasi certa di non aver superato la terza prova...ma non ho proprio voglia di studiare e non so neanche cosa studiare!!!![]()
come ti capiscoio cerco di non pensarci perchè altrimenti piangerei tutto il tempo
![]()
Ragazzi, io credo ke x l'orale le cose fondamentali da studiare siano la legge 56/89 ed il codice deontologico. Xò ho un dubbio... Su un libro ke ho preso come giuda x l'eds, insieme a questi 2 argomenti sono riportati tutta un'altra serie di regolamenti relativi a: l'eds e i requisiti x l'ammissione, regolamento disciplinare, tariffario, autonomia didattica degli atenei... Secondo voi sono cose necessarie da vedere ai fini dell'esame??? Io credo di no (forse solo il regolamento disciplinare...), ma siccome non esiste un programma certo x quest'esame vorrei anke la vostra opinione...
Buono studio a tutti!!
ragazzi, scusatemi ma il codice deontologico è la stessa cosa della legge 56/89????????????![]()
scusate l'ignoranza ma sono nel panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!