ragazzi ma qualcuno sa entro quando posso cancellare la prenotazione di un esame?dove trovo informazioni al riguardo?
ragazzi ma qualcuno sa entro quando posso cancellare la prenotazione di un esame?dove trovo informazioni al riguardo?
Io non ho visto che compito avevo, ma a parte 2 o 3 uguali al compito che gira su ops, erano tutte formulate in modo diverso!
Addirittura una domanda è diventata una risposta e viceversa!
Oppure c'erano domande un pò più dettagliate che se non avevi nemmeno letto un pò il libro...eri fritto!![]()
quando usciranno i risultati???? nessuno sa niente?
Beh conoscendo Pedone....ci sta da aspettare
L'altro appello ci mise 3 o 4 giorni massimo, ed eravamo tantissimi
Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
(F. De André)
Ultima modifica di ZingarellaOps : 17-06-2010 alle ore 00.48.35
Non sò, l'appello di febbraio fu così.. infatti mi stupii anche io
Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
(F. De André)
Scusate ma allora erano diverse le domande da quelle che circolano???Almeno gli argomenti erano quelli?????
Le domande erano quelle, ma alcune risposte erano formulate malissimo...
Non sono semplici come quelle che circolano. Spesso pur conoscendo l'argomento si ha difficoltà a capire la risposta giusta
(F. De André)