io non sto guardando le puntate di federico..mi ha proprio stancato.tanto è sempre uguale,dice le stesse cose...banale
oggi c'è il trono femminile?
io non sto guardando le puntate di federico..mi ha proprio stancato.tanto è sempre uguale,dice le stesse cose...banale
oggi c'è il trono femminile?
speriamo che ci siano le donne... e che maria non ci piazzi un'altra puntata tipo "il meglio di" o roba varia che serve a tappare i buchi!![]()
io voglio federicooooooo è l'unica persona sensata che c è
ps ovviamente ho detto un'eresia![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma che noia sti riassunti..![]()
l'ho predetto!
che due palle!!!![]()
..mi pare ci sia ben poco da riassumere![]()
io non l'ho nemmeno seguito..mi è servito solo da sottofondo per navigare in internet!
quanto manca alla fine del trono di federico?? mi sembra di ricordare che termina a maggio..ditemi che non è così!!![]()
nooooooouomini e donne si sta trasformando in un programma horror
mi sembra di ricordare che il trono del deficentone (come lo chiama mia cugina) era stato prolungato fino a fine marzo... quindi in teoria dovremmo soffrire ancora per poco tempo
anche se, conoscendolo, e conoscendo la passione che Maria ha per lui, potrebbe davvero arrivare a maggio
ma speriamo di no!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma così sarebbe noiosissimo!!e poi chi ci crede più che federico sia rimasto puro per 6 mesi??
cmq il vero trono di federico era quello con eliana, analia, alessandra e lucia..adesso è un trono fasullo!
ragazze.. ma lucia?? dov'è?![]()