io ieri ero in segreteria... ero quello col codino (l unico) chissa se c era qualcuno d voi... secondo me se nn c scambiamo un numero è difficile trovarsi e organizzarsi... vabè le figure d beep sono divertenti pure no?!![]()
domani (lunedì 18 ottobre) ci sarà la lezione di psicologia dello sviluppo alle 14.15 della prof. poderico???
Ragazzi... questo 3D è stato aperto per capire in un dato giorno chi c'è in facoltà, per poi incontrarsi ma.... non è una CHAT
Per dialogare vi invito ad utilizzare i servizi di messaggistica istantanea (msn, icq, skype ecc... ) altrimenti questa discussione diventa inservibile a molti
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
se ti riferisci al mio ultimo messaggio mi dispiace ma volevo solo lasciare un messaggio spiritoso, niente di più. lo so che voi mod dovete fare questo, ma a volte mi sembra di stare nel forum dell'esercito, non dell'università, mi fate passare la voglia.
Non mi riferivo al tuo post, ma alle ultime due pagine
E... noi moderatori non "dobbiamo" fare questo ma semplicemente ci smazziamo da circa 7 anni per fornire "gratuitamente" uno strumento di pratico utilizzo ed utile a livello accademico.
Ergo, se un 3D va fuori tema, chi viene dopo di te deve leggersi pagine e pagine di materiale non attinente per trovare l'informazione che cerca.
Ci sono voluti anni per tirare su il forum come lo si vede adesso, nei primi tempi per lo stesso esame c'erano 3-4 discussioni, con 100 post di chiacchiere e due o tre di info, immaginate voi.
Il tempo che perdiamo noi, serve per non farlo perdere a voi, paragonarci all'esercito non è proprio un ringraziamento
Un minimo di conoscenza dei processi relazionali sul web basterebbe a capire quando lamentarsi e quando menoe naturalmente ricordiamo che, utilizzare Ops, non è affatto Obbligatorio
![]()
Dott. Armando Cozzuto
a me piace leggere questo forum e avere info utili sulla facoltà che frequento, ma questo spazio, questo 3d per intenderci, non è poi così tanto restrittivo. il titolo è chi c'è in facoltà, chi entra non è che cerca delle lezioni su freud. che informazione dovrebbe cercare? se legge due scambi di battute tra matricole che non si riescono a incontrare non è che cade il mondo. o almeno così la penso io.
Rilancio la domanda leggermente otqualcuno del primo anno saprebbe darmi la lista dei testi? E' piuttosto urgente
Duuunque, avrei giusto qualche domanda da fare, sperando non sia il topic sbagliato:
Giovedì scorso è stato fatto un test di inglese per "smistarci" [a quanto ho capito] a seconda del livello di preparazione; la prof ha pubblicato i risultati da qualche parte? Farà diverse lezioni in aule differenti? O a orari diversi? Spero di aver capito male
Stesso discorso per Informatica, oggi c'era un test [che dovrò saltarmi =_=], che provvedimenti verranno presi in base ai risultati?
ma nn si va fuori topic anke quando si corregge l andamento d un topic??diciamo che è arrivato un po fuori tempo l avviso...
![]()
Ragazzi per le lezioni c'è l'apposito 3D... e per ogni esame anche... qui siete off topic... su che non è difficile!
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2185852
Dott. Armando Cozzuto
c è qualche opsiano in facoltà domani?![]()