• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 105 di 106 PrimoPrimo ... 55595103104105106 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,561 fino 1,575 di 1580

Discussione: CHI C'E' IN FACOLTA' ?

Partecipante Esperto L'avatar di Vaaal1988

Riferimento: CHI C'E' IN FACOLTA' ?

Citazione Originalmente inviato da giusy.90 Visualizza messaggio
    domani la prof di psicologia dello sviluppo non c'è...il corso inizia lunedì prossimo.
    grazie per l'avviso. Se ne avete altri ditemelo

(quindi neanche mercoledì... uhm)

domanda leggermente ot: come sapete le aule in cui si tengono le lezioni? E i libri da usare, verranno pubblicati da qualche parte, no?

Neofita

io ieri ero in segreteria... ero quello col codino (l unico) chissa se c era qualcuno d voi... secondo me se nn c scambiamo un numero è difficile trovarsi e organizzarsi... vabè le figure d beep sono divertenti pure no?!

Partecipante Esperto L'avatar di Vaaal1988

domani (lunedì 18 ottobre) ci sarà la lezione di psicologia dello sviluppo alle 14.15 della prof. poderico???

Partecipante Assiduo L'avatar di sabry_pg

Citazione Originalmente inviato da Vaaal1988 Visualizza messaggio
    domani (lunedì 18 ottobre) ci sarà la lezione di psicologia dello sviluppo alle 14.15 della prof. poderico???
    Si si l'altra volta era semplicemente a Roma.

Citazione Originalmente inviato da bloom-69 Visualizza messaggio
    io ieri ero in segreteria... ero quello col codino (l unico) chissa se c era qualcuno d voi... secondo me se nn c scambiamo un numero è difficile trovarsi e organizzarsi... vabè le figure d beep sono divertenti pure no?!
    Ce la faranno inostri eroi ad incontrarsi prima o poi????
    Scusate, forse è meglio se vado a nanna............. Notte notte a tutti!!!!!!!

L'avatar di zio jack

Ragazzi... questo 3D è stato aperto per capire in un dato giorno chi c'è in facoltà, per poi incontrarsi ma.... non è una CHAT

Per dialogare vi invito ad utilizzare i servizi di messaggistica istantanea (msn, icq, skype ecc... ) altrimenti questa discussione diventa inservibile a molti

Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

se ti riferisci al mio ultimo messaggio mi dispiace ma volevo solo lasciare un messaggio spiritoso, niente di più. lo so che voi mod dovete fare questo, ma a volte mi sembra di stare nel forum dell'esercito, non dell'università, mi fate passare la voglia.

L'avatar di zio jack

Citazione Originalmente inviato da sabry_pg Visualizza messaggio
    se ti riferisci al mio ultimo messaggio mi dispiace ma volevo solo lasciare un messaggio spiritoso, niente di più. lo so che voi mod dovete fare questo, ma a volte mi sembra di stare nel forum dell'esercito, non dell'università, mi fate passare la voglia.
    Non mi riferivo al tuo post, ma alle ultime due pagine
    E... noi moderatori non "dobbiamo" fare questo ma semplicemente ci smazziamo da circa 7 anni per fornire "gratuitamente" uno strumento di pratico utilizzo ed utile a livello accademico.
    Ergo, se un 3D va fuori tema, chi viene dopo di te deve leggersi pagine e pagine di materiale non attinente per trovare l'informazione che cerca.

Ci sono voluti anni per tirare su il forum come lo si vede adesso, nei primi tempi per lo stesso esame c'erano 3-4 discussioni, con 100 post di chiacchiere e due o tre di info, immaginate voi.
    Il tempo che perdiamo noi, serve per non farlo perdere a voi, paragonarci all'esercito non è proprio un ringraziamento

Un minimo di conoscenza dei processi relazionali sul web basterebbe a capire quando lamentarsi e quando meno e naturalmente ricordiamo che, utilizzare Ops, non è affatto Obbligatorio

Dott. Armando Cozzuto

Citazione Originalmente inviato da zio jack Visualizza messaggio
    Non mi riferivo al tuo post, ma alle ultime due pagine
    E... noi moderatori non "dobbiamo" fare questo ma semplicemente ci smazziamo da circa 7 anni per fornire "gratuitamente" uno strumento di pratico utilizzo ed utile a livello accademico.
    Ergo, se un 3D va fuori tema, chi viene dopo di te deve leggersi pagine e pagine di materiale non attinente per trovare l'informazione che cerca.

Ci sono voluti anni per tirare su il forum come lo si vede adesso, nei primi tempi per lo stesso esame c'erano 3-4 discussioni, con 100 post di chiacchiere e due o tre di info, immaginate voi.
    Il tempo che perdiamo noi, serve per non farlo perdere a voi, paragonarci all'esercito non è proprio un ringraziamento

Un minimo di conoscenza dei processi relazionali sul web basterebbe a capire quando lamentarsi e quando meno e naturalmente ricordiamo che, utilizzare Ops, non è affatto Obbligatorio

a me piace leggere questo forum e avere info utili sulla facoltà che frequento, ma questo spazio, questo 3d per intenderci, non è poi così tanto restrittivo. il titolo è chi c'è in facoltà, chi entra non è che cerca delle lezioni su freud. che informazione dovrebbe cercare? se legge due scambi di battute tra matricole che non si riescono a incontrare non è che cade il mondo. o almeno così la penso io.

Citazione Originalmente inviato da Vaaal1988 Visualizza messaggio
    domanda leggermente ot: come sapete le aule in cui si tengono le lezioni? E i libri da usare, verranno pubblicati da qualche parte, no?
    Rilancio la domanda leggermente ot qualcuno del primo anno saprebbe darmi la lista dei testi? E' piuttosto urgente

Duuunque, avrei giusto qualche domanda da fare, sperando non sia il topic sbagliato:
    Giovedì scorso è stato fatto un test di inglese per "smistarci" [a quanto ho capito] a seconda del livello di preparazione; la prof ha pubblicato i risultati da qualche parte? Farà diverse lezioni in aule differenti? O a orari diversi? Spero di aver capito male
    Stesso discorso per Informatica, oggi c'era un test [che dovrò saltarmi =_=], che provvedimenti verranno presi in base ai risultati?
    { tempest in a teacup
    get unique. ♥
    p e r o x i d e p r i n c e s s
    shine like shark teeth ;

Neofita

ma nn si va fuori topic anke quando si corregge l andamento d un topic?? diciamo che è arrivato un po fuori tempo l avviso...

Citazione Originalmente inviato da bloom-69 Visualizza messaggio
    ma nn si va fuori topic anke quando si corregge l andamento d un topic??
    Bravooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
    Lunedì ci sarete all'esercitazione che farà la Nigro?? Qualcuno sa in che cosa consiste??
    Ultima modifica di sabry_pg : 23-10-2009 alle ore 18.12.22

Nessuno sa rispondermi?

Citazione Originalmente inviato da sabry_pg Visualizza messaggio
    Lunedì ci sarete all'esercitazione che farà la Nigro?? Qualcuno sa in che cosa consiste??
    Che esercitazione?
    { tempest in a teacup
    get unique. ♥
    p e r o x i d e p r i n c e s s
    shine like shark teeth ;

L'avatar di zio jack

Ragazzi per le lezioni c'è l'apposito 3D... e per ogni esame anche... qui siete off topic... su che non è difficile!

http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2185852
    Dott. Armando Cozzuto

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

c è qualche opsiano in facoltà domani?

Pagina 105 di 106 PrimoPrimo ... 55595103104105106 UltimoUltimo

Privacy Policy