*******oggi ti senti speciale solo perchè è il tuo compleanno, ma tu sei sempre speciale! auguri!
al posto delle stelline devi immaginare il tuo nome....l'ho scaricata da internet![]()
![]()
*******oggi ti senti speciale solo perchè è il tuo compleanno, ma tu sei sempre speciale! auguri!
al posto delle stelline devi immaginare il tuo nome....l'ho scaricata da internet![]()
![]()
Angurie!!
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Grazie !!!![]()
![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
auguri in ritardo
io ho fatto le 4
![]()
(
trovato un locale tropp bello
![]()
non ballavo cosi tanto da mesi
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
sto studiando
nn è vero stai scrivendo sul forum![]()
Foto o non è veroOriginariamente postato da rasputin
sto studiando![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
quando l'ho scritto ho fatto1 pausa
e ora la sto rifacendo
faccio molte pause e piuttosto lunghe quando studio![]()
Condivido il tuo metodo di studio!Originariamente postato da rasputin
...
faccio molte pause e piuttosto lunghe quando studio![]()
Anche io oggi stò studiando molto...![]()
peccato che l'esame sia martedì...oh oh...voglia di fare saltami addosso...
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
stamattina ho dormito ...
ogggi pomeriggio mi sono addormentata di nuovo...
nel tardo pomeriggio sono uscita...
Avrei dovuto studiare..![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Rae
stamattina ho dormito ...
ogggi pomeriggio mi sono addormentata di nuovo...
nel tardo pomeriggio sono uscita...
Avrei dovuto studiare..![]()
![]()
![]()
![]()
This is a blog
This is not a link.
Quasi come me...
mattina ho dormito, pomeriggio internet internet internet..perchè tanto mi ero addormentata sui libri e ora...dovrei essere sui libri...dai vado, ci provo. Secondo me, tempo 10 minuti e prendo sonno...![]()
è scientificamente provato ke i tempi di pausa tra una studiata e l'altra servono allla memoria x integrare le informazioni apprese![]()
ora sapete a cosa penso ogni volta ke faccio la pausa x giustificarmi a me stesso![]()
Stò integrando....
Stò integrando....
![]()
hey Titti, come sono andati i 2 esami ?