ehm... io da ieri sono a dieta.. e il cinese non mi sembra proprio indicato per il caso...
ehm... io da ieri sono a dieta.. e il cinese non mi sembra proprio indicato per il caso...
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Originariamente postato da ianaiana
Ma vaaa che dieta e dieta!!!
Vi prendete un pollino leggero,un po' di riso e il gioco è fatto!
Per una volta non succede nulla,su!!!
ma anche asher è a dieta però vieneOriginariamente postato da ianaiana
che sarà mai un po' di cose frittisime e oleosissime![]()
io eviterei pollo o le le carni in generaleOriginariamente postato da Lunete
Ma vaaa che dieta e dieta!!!
Vi prendete un pollino leggero,un po' di riso e il gioco è fatto!
Per una volta non succede nulla,su!!!![]()
anke io sono a dieta ma per un giorno i germogli di soia e gli spaghetti alla cantonese non me li leva nessuno!!!ke buoni!!
Io non vado dal cinese da almeno 3 anni ormai non mi ricordo neanchè più cosa c'è di buono...![]()
per la dieta va benissimo il cinese...è tutta roba al vapore...se si evita il fritto!! e giovedì per pranzo?? si può fare?
Originariamente postato da Tina ^_^
io eviterei pollo o le le carni in generale![]()
Ma vaaaaaaaaa!!!!
Non c'è nessun rischio,tranquilla!
Originariamente postato da petitstella
Io non vado dal cinese da almeno 3 anni ormai non mi ricordo neanchè più cosa c'è di buono...![]()
Involtino primavera
Riso al curry
Pollo con gli anacardie dulcis in fundo:
Gelato frittooooooo![]()
a me il mio medico l'ha fatto così...sulla fiducia..niente visite!Originariamente postato da petitstella
si può fare...
![]()
l'unica cosa che mi stressa è dover andare a rifare l'elettrocardiogramma, tanto lo so che quel cavolo di medico che ho non mi farà mai un certificato così su due piedi...![]()
non mi tentareOriginariamente postato da Lunete
Ma vaaaaaaaaa!!!!
Involtino primavera
Riso al curry
Pollo con gli anacardie dulcis in fundo:
Gelato frittooooooo![]()
poi altrimenti mi tocca mangiare solo insalata per una settimana...
![]()
il gelato fritto è l'unica cosa che non mi attira, non l'ho mai assaggiato![]()
giovedì nn posso...Originariamente postato da microbo1280
per la dieta va benissimo il cinese...è tutta roba al vapore...se si evita il fritto!! e giovedì per pranzo?? si può fare?
vabbè ma + che per il rischio è anche xkè la carne la nn mi piace particolarmente li a parte il pollo fritto... adoro gli spaghetti di riso al curryOriginariamente postato da Lunete
Ma vaaaaaaaaa!!!!
lune ma il locale che dici tu è lo shangai giusto? anche io vado sempre li ci ho cenato anche domenica sera![]()
Ultima modifica di Tina ^_^ : 08-05-2006 alle ore 21.41.05
ke buono mi viene la bavetta!!!!
Ciau ragassuole...
tutto bene?
Io ho studiato tutto il giorno...sono stanca...![]()
io devo ancora cenare......![]()
come ho sentito una volta da qualcuno, mi sto "autodigerendo"....... fra poco è pronto lo sformato di patate e carciofi![]()