Che Admin cattiva che sonosposto thread senza mandare avvisi in carta da bollo
Eh no Haruka.. cattivacattiva Haruka
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che Admin cattiva che sonosposto thread senza mandare avvisi in carta da bollo
Eh no Haruka.. cattivacattiva Haruka
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()

![]()
ma che bella sorpresa, mi alzo stamani e ...preciso le malattia delle donne...
![]()
![]()
non è proprio possibbileeeeee questa è sfigaaaa! Ho fatto scorta di antalgil; ma sai che bello in piazza la freddo con il mal di pancia!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Accidenti ho mal di schiena.....speriamo passi.....![]()
Ho fatto il gulash
e nn pare malvagio![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Originariamente postato da Haruka
Ho fatto il gulash
e nn pare malvagio![]()
La zuppa ungherese....a me piace tantissimo....chiederò a mia moglie di farla...per gentilezza mi invii la ricetta?Per favore però......ebbrava Ilaria...![]()
![]()

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiio cucino, mi doccio e vado a Modena!!!!! Buona fine e buon inzio a tutti!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti anche da me!!!doccia e poi mare!!!abbiamo cosi tanta roba che sembra si debba stare un mese viaBuon capodanno ragazzi,ci vediamo domani o domenica!
![]()
Eccola quiOriginariamente postato da Nos*
La zuppa ungherese....a me piace tantissimo....chiederò a mia moglie di farla...per gentilezza mi invii la ricetta?Per favore però......ebbrava Ilaria...![]()
![]()
Io l'ho fatta abbondante per 4 personela servirò con riso pilaf e knedliky {gnocchi di pane di Praga
!}
Ho preso un chilo di carne di manzo (bella da spezzatino..) 6 cipolle, burro, concentrato di pomodoro, brodo, paprika e odori (rametto di rosmarino, alloro e un pò di maggiorana)
Prima tagli tutte la cipolla (certi pianti!) e la fai rosolare nel burro, poi ci aggiungi la carne a cubetti e la fai rosolare un pò a fuoco vivace.
Dopo di che prendi la paprika, gli odori e il concentrato di pomodoro sciolto nel brodo e metti il tutto con la carne.
Copri con il coperchio e fai cuocere a fuoco basso finchè la carne nn è cottaaggiungendo di tanto in tanto il brodo
E' semplicissimae tra l'altro buona
purtroppo nn ho le dosi perchè vado ad occhio
Poi ho preparato 2 aspic (uno con i gamberi e uno con il prosciutto e il patè), crostini con patè di olive, petto di oca in salsa verde a fettine sottili, come antipasto
Il gulash come soprae la mousse di ricotta e banane
con cannella
/me soddisfatta![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Originariamente postato da Haruka
Eccola qui
Io l'ho fatta abbondante per 4 personela servirò con riso pilaf e knedliky {gnocchi di pane di Praga
!}
Ho preso un chilo di carne di manzo (bella da spezzatino..) 6 cipolle, burro, concentrato di pomodoro, brodo, paprika e odori (rametto di rosmarino, alloro e un pò di maggiorana)
Prima tagli tutte la cipolla (certi pianti!) e la fai rosolare nel burro, poi ci aggiungi la carne a cubetti e la fai rosolare un pò a fuoco vivace.
Dopo di che prendi la paprika, gli odori e il concentrato di pomodoro sciolto nel brodo e metti il tutto con la carne.
Copri con il coperchio e fai cuocere a fuoco basso finchè la carne nn è cottaaggiungendo di tanto in tanto il brodo
E' semplicissimae tra l'altro buona
purtroppo nn ho le dosi perchè vado ad occhio
Poi ho preparato 2 aspic (uno con i gamberi e uno con il prosciutto e il patè), crostini con patè di olive, petto di oca in salsa verde a fettine sottili, come antipasto
Il gulash come soprae la mousse di ricotta e banane
con cannella
/me soddisfatta![]()
grazie ,ora passo la ricetta a mia moglie......
Nos, perchè non fai una sorpresina a tua moglie dato che è l'ultimo dell'anno e glie lo prepari tu?povera donna
Comunque buon anno a tutti![]()
Originariamente postato da Ember
Nos, perchè non fai una sorpresina a tua moglie dato che è l'ultimo dell'anno e glie lo prepari tu?povera donna
Comunque buon anno a tutti![]()
Perchè povera donna,guarda che gli ho fatto già più di 5 regali......so che è sempre poco...Tra l'altro sarebbe una tragedia visto che è da pochissimo che sto imparando a cucinare.....oltretutto ,tutto gli posso toccare ma non la cucina....mi dispiacerebbe farla arrabbiare proprio oggi che è l'ultimo dell'anno...![]()
Immagino i regali: friggitrice, pentola a pressione, frullatore, set di tegami da cucina...
Scherzo, non te la prendere!!!Sono solo allegra oggi
Vabbè, se si diverte a cucinare tanto meglioda me la situazione è l'opposto, è il mio ragazzo l'appassionato di cucina... io preferisco mangiare
![]()
A tutti gli opsetti un bacione e una carezza per un bellissimissi...
missi missi...
missi missi...
![]()
missi missi...
missi missi...
![]()
...mo anno 2005
![]()
![]()
![]()
Gli ho regalatoOriginariamente postato da Ember
Immagino i regali: friggitrice, pentola a pressione, frullatore, set di tegami da cucina...
Scherzo, non te la prendere!!!Sono solo allegra oggi
Vabbè, se si diverte a cucinare tanto meglioda me la situazione è l'opposto, è il mio ragazzo l'appassionato di cucina... io preferisco mangiare
![]()
Un bellissimo vestito
Un anello
Un libro
Un profumo
Altro......
Ero un po' di tempo...oggi ho recuperato..
A mio figlio ho preso il microscopio...
Alla bimba la cucina...così comincia ad imparare...
Non mela prendo Eleonora...certo che è una buona idea...ecco perchè una volta dicesti che non potevamo andare daccordo...![]()
e nella cucina friggitrice, pentola a pressione, frullatore, set di tegamiOriginariamente postato da Nos*
Alla bimba la cucina...così comincia ad imparare...![]()
scusa nos nn ho resistito![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()