• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1051 di 4439 PrimoPrimo ... 51551951100110411049105010511052105310611101115115512051 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,751 fino 15,765 di 66577
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Che Admin cattiva che sono sposto thread senza mandare avvisi in carta da bollo
    Eh no Haruka.. cattiva cattiva Haruka

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ma che bella sorpresa, mi alzo stamani e ...preciso le malattia delle donne... non è proprio possibbileeeeee questa è sfigaaaa! Ho fatto scorta di antalgil; ma sai che bello in piazza la freddo con il mal di pancia!!!!!!

Nos*
    Ospite non registrato
    Accidenti ho mal di schiena.....speriamo passi.....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ho fatto il gulash
    e nn pare malvagio

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    Ho fatto il gulash
    e nn pare malvagio

La zuppa ungherese....a me piace tantissimo....chiederò a mia moglie di farla...per gentilezza mi invii la ricetta?Per favore però......ebbrava Ilaria...

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii io cucino, mi doccio e vado a Modena!!!!! Buona fine e buon inzio a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Ciao a tutti anche da me!!!doccia e poi mare!!!abbiamo cosi tanta roba che sembra si debba stare un mese via Buon capodanno ragazzi,ci vediamo domani o domenica!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Nos*
    La zuppa ungherese....a me piace tantissimo....chiederò a mia moglie di farla...per gentilezza mi invii la ricetta?Per favore però......ebbrava Ilaria...
    Eccola qui

Io l'ho fatta abbondante per 4 persone la servirò con riso pilaf e knedliky {gnocchi di pane di Praga !}

Ho preso un chilo di carne di manzo (bella da spezzatino..) 6 cipolle, burro, concentrato di pomodoro, brodo, paprika e odori (rametto di rosmarino, alloro e un pò di maggiorana)

Prima tagli tutte la cipolla (certi pianti!) e la fai rosolare nel burro, poi ci aggiungi la carne a cubetti e la fai rosolare un pò a fuoco vivace.
    Dopo di che prendi la paprika, gli odori e il concentrato di pomodoro sciolto nel brodo e metti il tutto con la carne.
    Copri con il coperchio e fai cuocere a fuoco basso finchè la carne nn è cotta aggiungendo di tanto in tanto il brodo

E' semplicissima e tra l'altro buona purtroppo nn ho le dosi perchè vado ad occhio

Poi ho preparato 2 aspic (uno con i gamberi e uno con il prosciutto e il patè), crostini con patè di olive, petto di oca in salsa verde a fettine sottili, come antipasto
    Il gulash come sopra e la mousse di ricotta e banane con cannella

/me soddisfatta

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    Eccola qui

Io l'ho fatta abbondante per 4 persone la servirò con riso pilaf e knedliky {gnocchi di pane di Praga !}

Ho preso un chilo di carne di manzo (bella da spezzatino..) 6 cipolle, burro, concentrato di pomodoro, brodo, paprika e odori (rametto di rosmarino, alloro e un pò di maggiorana)

Prima tagli tutte la cipolla (certi pianti!) e la fai rosolare nel burro, poi ci aggiungi la carne a cubetti e la fai rosolare un pò a fuoco vivace.
    Dopo di che prendi la paprika, gli odori e il concentrato di pomodoro sciolto nel brodo e metti il tutto con la carne.
    Copri con il coperchio e fai cuocere a fuoco basso finchè la carne nn è cotta aggiungendo di tanto in tanto il brodo

E' semplicissima e tra l'altro buona purtroppo nn ho le dosi perchè vado ad occhio

Poi ho preparato 2 aspic (uno con i gamberi e uno con il prosciutto e il patè), crostini con patè di olive, petto di oca in salsa verde a fettine sottili, come antipasto
    Il gulash come sopra e la mousse di ricotta e banane con cannella

/me soddisfatta
    grazie ,ora passo la ricetta a mia moglie......

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Nos, perchè non fai una sorpresina a tua moglie dato che è l'ultimo dell'anno e glie lo prepari tu? povera donna

Comunque buon anno a tutti

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Nos, perchè non fai una sorpresina a tua moglie dato che è l'ultimo dell'anno e glie lo prepari tu? povera donna

Comunque buon anno a tutti

Perchè povera donna,guarda che gli ho fatto già più di 5 regali......so che è sempre poco...Tra l'altro sarebbe una tragedia visto che è da pochissimo che sto imparando a cucinare.....oltretutto ,tutto gli posso toccare ma non la cucina....mi dispiacerebbe farla arrabbiare proprio oggi che è l'ultimo dell'anno...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Immagino i regali: friggitrice, pentola a pressione, frullatore, set di tegami da cucina...
    Scherzo, non te la prendere!!! Sono solo allegra oggi

Vabbè, se si diverte a cucinare tanto meglio da me la situazione è l'opposto, è il mio ragazzo l'appassionato di cucina... io preferisco mangiare

Partecipante Esperto L'avatar di Silk
    A tutti gli opsetti un bacione e una carezza per un bellissimissi...

missi missi...

missi missi...

missi missi...

missi missi...

...mo anno 2005

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Immagino i regali: friggitrice, pentola a pressione, frullatore, set di tegami da cucina...
    Scherzo, non te la prendere!!! Sono solo allegra oggi

Vabbè, se si diverte a cucinare tanto meglio da me la situazione è l'opposto, è il mio ragazzo l'appassionato di cucina... io preferisco mangiare
    Gli ho regalato

Un bellissimo vestito
    Un anello
    Un libro
    Un profumo
    Altro......

Ero un po' di tempo...oggi ho recuperato..
    A mio figlio ho preso il microscopio...
    Alla bimba la cucina...così comincia ad imparare...

Non mela prendo Eleonora...certo che è una buona idea...ecco perchè una volta dicesti che non potevamo andare daccordo...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Nos*
    Alla bimba la cucina...così comincia ad imparare...
    e nella cucina friggitrice, pentola a pressione, frullatore, set di tegami

scusa nos nn ho resistito

Pagina 1051 di 4439 PrimoPrimo ... 51551951100110411049105010511052105310611101115115512051 ... UltimoUltimo

Privacy Policy