Il giorno in cuo ho trovato la mia cagnetta ( amore miooooo![]()
) per la strada....
A cosa/chi non rinuncereste pur sapendo che dalla vostra scelta dipende la vita di un0altra persona?
Il giorno in cuo ho trovato la mia cagnetta ( amore miooooo![]()
) per la strada....
A cosa/chi non rinuncereste pur sapendo che dalla vostra scelta dipende la vita di un0altra persona?
alla mia famiglia perchè nonpstante il fatto che possono esserci incomprensioni,te li ritrovi sempre ,in ogni siyuazione in cui hai bisogno di loro
rigiro![]()
Il 1 ottobre 2005, il giorno del mio matrimonio..![]()
non rinuncerei mai alla mia famiglia, i 4 componenti che ne fanno parte sono la cosa più importante che ho
un piatto tipico della vostra città!!
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Pasta Fagioli e Trippe
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ormai solo nella memoria dei nonni: su mazzamurru (Cagliari/Campidano).
Ovvero pane raffermo ammorbidito in acqua calda e farcito con sugo o affini: tipico del dopoguerra.
Non lo ho mai mangiato, per fortuna, ma mia nonna (buonanima) me lo diceva spesso: "passaredda de mazzamurru a te" (traduzione ovvia)![]()
Rigiro.
Tagliatelle al ragù!!!!!![]()
Rigiro (così mi faccio una cultura culinaria)
Ultima modifica di darcylia : 14-01-2006 alle ore 18.54.40
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
La ribollita o la tipica bistecca alla fiorentina ma mi sembra più naturale dire la ribollita
Chi nn vorreste mai incontrare di notte in un vicolo senza sfondo e tutto buio?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
In questo momento non sento freddo....cosa davvero strana visto che l'inverno, almeno da queste parti, quest'anno è davvero rigido e io sono una SUPERfreddolosa.
Qual è la stagione che preferite? La mia è la primavera
Oh oh la mia risposta non si è inserita nel posto giusto.....mi sa che non visualizzavo gli ultimi post......scusate.
Cmq chi non vorrei incontrare in un vicolo buio e senza uscita? Bhe qualcuno che ho il sentore che possa volermi far del male
Domanda: qual è la vostra stagione preferita? La mia è la primavera....non vedo l'ora che arrivi![]()
![]()
![]()
L'inverno decisamente.....mi fa sentire frizzante!!![]()
rigiro
Primavera anch'io... di questi tempi non si trova un uccellino a cinguettare nemmeno a pagarlo!!
Giorno della settimana preferito
lunedì!!
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
giovedì
rigiro