• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1051 di 1677 PrimoPrimo ... 5155195110011041104910501051105210531061110111511551 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,751 fino 15,765 di 25143
  1. #15751
    francesca11
    Ospite non registrato
    Il giorno in cuo ho trovato la mia cagnetta ( amore miooooo ) per la strada....


    A cosa/chi non rinuncereste pur sapendo che dalla vostra scelta dipende la vita di un0altra persona?

  2. #15752
    Partecipante Assiduo L'avatar di sweetgirl
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Gragnano (napoli)
    Messaggi
    147
    alla mia famiglia perchè nonpstante il fatto che possono esserci incomprensioni,te li ritrovi sempre ,in ogni siyuazione in cui hai bisogno di loro


    rigiro

  3. #15753
    Partecipante Esperto L'avatar di Anci1976
    Data registrazione
    07-06-2005
    Residenza
    Siena-Roma
    Messaggi
    367
    Il 1 ottobre 2005, il giorno del mio matrimonio..

  4. #15754
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    non rinuncerei mai alla mia famiglia, i 4 componenti che ne fanno parte sono la cosa più importante che ho

    un piatto tipico della vostra città!!
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  5. #15755
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Pasta Fagioli e Trippe

    rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  6. #15756
    lucamura
    Ospite non registrato
    Ormai solo nella memoria dei nonni: su mazzamurru (Cagliari/Campidano).
    Ovvero pane raffermo ammorbidito in acqua calda e farcito con sugo o affini: tipico del dopoguerra.
    Non lo ho mai mangiato, per fortuna, ma mia nonna (buonanima) me lo diceva spesso: "passaredda de mazzamurru a te" (traduzione ovvia)

    Rigiro.

  7. #15757
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Tagliatelle al ragù!!!!!

    Rigiro (così mi faccio una cultura culinaria )
    Ultima modifica di darcylia : 14-01-2006 alle ore 18.54.40
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  8. #15758
    Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Data registrazione
    03-01-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,253
    Blog Entries
    7
    La ribollita o la tipica bistecca alla fiorentina ma mi sembra più naturale dire la ribollita

    Chi nn vorreste mai incontrare di notte in un vicolo senza sfondo e tutto buio?
    FEDERICA

    NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

    Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

  9. #15759
    Partecipante Assiduo L'avatar di Aarianna
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    prov. Mi
    Messaggi
    123
    In questo momento non sento freddo....cosa davvero strana visto che l'inverno, almeno da queste parti, quest'anno è davvero rigido e io sono una SUPERfreddolosa.
    Qual è la stagione che preferite? La mia è la primavera

  10. #15760
    Partecipante Assiduo L'avatar di Aarianna
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    prov. Mi
    Messaggi
    123
    Oh oh la mia risposta non si è inserita nel posto giusto.....mi sa che non visualizzavo gli ultimi post......scusate.
    Cmq chi non vorrei incontrare in un vicolo buio e senza uscita? Bhe qualcuno che ho il sentore che possa volermi far del male

  11. #15761
    Partecipante Assiduo L'avatar di Aarianna
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    prov. Mi
    Messaggi
    123
    Domanda: qual è la vostra stagione preferita? La mia è la primavera....non vedo l'ora che arrivi

  12. #15762
    francesca11
    Ospite non registrato
    L'inverno decisamente.....mi fa sentire frizzante!!


    rigiro

  13. #15763
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    Primavera anch'io ... di questi tempi non si trova un uccellino a cinguettare nemmeno a pagarlo!!

    Giorno della settimana preferito

  14. #15764
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Data registrazione
    24-09-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    2,855
    lunedì!!

    rigiro
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

  15. #15765
    francesca11
    Ospite non registrato
    giovedì

    rigiro

Pagina 1051 di 1677 PrimoPrimo ... 5155195110011041104910501051105210531061110111511551 ... UltimoUltimo

Privacy Policy