Ho visto L'era Glaciale 2, troppo bellino, uno dei poki seguiti ke merita, ke ridere
!!
Ehi xò il mio ciense di sabato vedo ke vi ha ingustato nn poco! Hihi
, provate le verdure fritte sono squisitissime
!!
Buona notte a tutte.
Ho visto L'era Glaciale 2, troppo bellino, uno dei poki seguiti ke merita, ke ridere
!!
!!
Buona notte a tutte.
Ultima modifica di Mariella : 08-05-2006 alle ore 23.05.07
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
oi oi oi oi oi oi i pazzi sono fuori dai manicomi....io lo dico sempre
si stupendooooooOriginariamente postato da Mariella
!!
!!
Buona notte a tutte.
Ciau...Originariamente postato da Lunete
Notte Petit
Ciau Lollyna![]()
![]()
Ok Tina,allora facciamo cosi!![]()
![]()
ciao raga...notte a tutte! a domani...chi c'è c'è...che non c'è fa lo stesso!!
notte...
notte belle io mi dormo.....
domani sveglia alle 7...nn per biologia per fortuna![]()
auguri ihihihi![]()
baci sogni d'oro![]()
![]()
![]()
ciao gente!! voi andate a nanna...e io invece sono appena arrivata!
allora....discorso palestra:nonostante la mia pigrizia,sarei molto tentata ma è davvero uno stress per me perchè non ho la macchina...e col pullman sarebbe un trauma.
per il cinese ve lo potrò dire solo al' ultimo purtroppo!!ma se sarò libera verrò sicuramente!!!
ciao vado a letto...notte a tutte...grazie x aver partecipato al mio sondaggio...mi sà che andrò a quello delle differenze individuali allora![]()
Notte ELena,scusa io non ho risp,anche per me il più interessante è quello!Originariamente postato da elenaaaa
ciao vado a letto...notte a tutte...grazie x aver partecipato al mio sondaggio...mi sà che andrò a quello delle differenze individuali allora![]()
![]()
notte a tutte..... o forse buongiorno a tutte
io sono appena rientrata....
Vittime, non lo siamo tutti?!
buongiorno....che inizio di giornata di merda....oggi son proprio incavolata col mondo...vabbè.....ciao a tutti spero che il vostro sia un'inizio di giornata migliore...![]()
Buongiorno a tutti!
Tina come va? Spero che la tua giornata diventi![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buondì fanciullevado a studiare
buona giornata
Vi saprò dire come è andata la giornata universitaria domani sera quando torno a casa....Originariamente postato da Lunete
Notte ELena,scusa io non ho risp,anche per me il più interessante è quello!![]()
![]()
ho paura...anche solo di non riuscire a trovare le aule![]()
Uffa qui piove e fa freddo oggi...spero domani ci sia il sole, non vorrei portarmi dietro tutto il giorno anche l'ombrello
Stamattina mi sono alzata alle 5 e...nel peggiore dei modi...perchè mia nonna è caduta e perdeva sangue alla testa...sono impensierita...
![]()
Buona giornata ragazze!!!!!!!!!!![]()