gia...
l'udm cosa ha mangiato per pranzo?
gia...
l'udm cosa ha mangiato per pranzo?
focaccina con bresaola
l'udm ha?
si ma devo scendere tra un pò
l'udm è infreddolita?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
prima lo ero, adesso no
l'udm è appesantita dal pranzo?
nono
l'udm deve scendere tra un pò?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
tra una mezz'oretta dovrò tornare a lavoro
l'udm è incavolata nera con determinati soggetti che hanno permesso tutto ciò?![]()
tutto ciò cosa??!!
l'udm va in agenzia x la vacanza stasera?
non ancora, tra qualche giorno (tutto ciò= situazione politica disastrosa in Italia).
l'udm sta prendendo nota delle informazioni per l'iscrizione all'eds?![]()
già fatto...il mio gruppetto per l'eds di palermo è informatissimo, per cui se ti serve chiedimi pure!
l'udm a tavola ha parlato dei risultati delle elezioni?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
...purtroppo ho dovuto anche vedere quelle facce malefiche in tv...
l'udm ora torna a lavoro?
p.s.:grazie, Morgana, appena riusciremo a parlare un po' su msn, ti chiederò qualcosina.![]()
sempre a tua dosposizione.
l'udm deve leggere del materiale sul counseling del lavoro?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no
l'udm frequenta una scuola di specializzazione?
no, sto pensando di iscrivermi quest'anno ma la questione economica mi preoccupa...
l'udm va a lavorare?
(Haruki Murakami)
vado a studiare...
l'udm ha un gran mal di testa?
no, PER FORTUNA!
l'udm è preoccupato?
Alessandra