• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1053 di 1677 PrimoPrimo ... 5355395310031043105110521053105410551063110311531553 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,781 fino 15,795 di 25143
  1. #15781
    lialy
    Ospite non registrato
    prosciutto...cotto...rucola.....
    oppure
    bacon...formaggio francese....zucchine grigliate...

    la cosa che + vi disgusta???

  2. #15782
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    gli sputacchioni e gli sputacchi in mezza alla strada!!

  3. #15783
    lucamura
    Ospite non registrato
    Semplicemente l'arroganza.


    Il colore + ricorrente nel tuo guardaroba? (x me il nero)

  4. #15784
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2
    Non c'è un colore che prevale: uso molto, alla pari con altri, il rosa e quindi: il bianco panna, il rosso, il nero, il grigio, il viola. non molto il marrone.


    rigiro
    Buona vita a tutti!

  5. #15785
    Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Data registrazione
    03-01-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,253
    Blog Entries
    7
    D' inverno il bianco o l'azzurro d' estate l' arancione

    Il libro che vi ha dato l'idea di divenare ciò che siete
    FEDERICA

    NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

    Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

  6. #15786
    Johnny
    Ospite non registrato
    in ke senso
    cmq..."psicopatologia della vita quotidiana" di Freud, (è quella in cui spiega i lapsus, ecc....)...dopo alcunio altri libri di Freud, e anche di Jung, ho deciso di fare psicologia

    rigiro

  7. #15787
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    mah non capisco...posso dirti "miss simpatia" di I.Cartier


    avete animali a casa? io sì un gatto persiano di colore rosso e cremino
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  8. #15788
    francesca11
    Ospite non registrato
    una cagnetta bellissima.....la mia Discola!!!

    rigiro

  9. #15789
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Un gatto nero

    rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  10. #15790
    tinuviel
    Ospite non registrato
    Il libro che vi ha dato l'idea di diventare ciò che siete [/B][/QUOTE]

    Non posso parlare solo del lavoro, nè citare un solo libro.

    I Miserabili: darsi e dare sempre una seconda chance

    Delitto e Castigo: amare i meandri della (mia) mente (bacata)

    Il Signore degli Anelli: capire che ci sono altre forze che operano nel mondo, oltre al male. e amare le grandi storie.

    Le parole più belle che vi siete sentiti dire?

  11. #15791
    tinuviel
    Ospite non registrato
    Ahhh, mente scrivevo avete scritto anche voi, mi sono
    sovrapposta... scusate.

  12. #15792
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2
    Da un uomo bellissimo, di cui ero cotta, ma avevo 16 anni..ahimè..

    "Questa ragazza si farà...un giorno.." guardandomi con ammirazione

    ( si farà: non nel senso volgare..tipo diverrà bona...intendeva bella...si capiva da come l'ha detto, a chi l'ha detto...mio parente....e da come è quest'uomo...)

    rigiro
    Buona vita a tutti!

  13. #15793
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di v.sebastiani
    Data registrazione
    20-06-2005
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    1,132
    sentirmi dire che ero una in gamba dal mio prof. di tesi


    rigiro

  14. #15794
    Johnny
    Ospite non registrato
    non si tratta di parole, ma più di una tteggiamento generale di una persona nei miei confronti.

    rigiro

  15. #15795
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    "Sembra il proprietario di uno studio di consulenza da come parla bene"
    detto da una prof di commissione di laurea mentre stavo discutendo
    Mi bullo troppo di questa frase

    rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 1053 di 1677 PrimoPrimo ... 5355395310031043105110521053105410551063110311531553 ... UltimoUltimo

Privacy Policy