prosciutto...cotto...rucola.....
oppure
bacon...formaggio francese....zucchine grigliate...
la cosa che + vi disgusta???
prosciutto...cotto...rucola.....
oppure
bacon...formaggio francese....zucchine grigliate...
la cosa che + vi disgusta???
gli sputacchioni e gli sputacchi in mezza alla strada!!
![]()
![]()
Semplicemente l'arroganza.
Il colore + ricorrente nel tuo guardaroba? (x me il nero)
Non c'è un colore che prevale: uso molto, alla pari con altri, il rosa e quindi: il bianco panna, il rosso, il nero, il grigio, il viola. non molto il marrone.
rigiro
Buona vita a tutti!
D' inverno il bianco o l'azzurro d' estate l' arancione
Il libro che vi ha dato l'idea di divenare ciò che siete
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
in ke senso
cmq..."psicopatologia della vita quotidiana" di Freud, (è quella in cui spiega i lapsus, ecc....)...dopo alcunio altri libri di Freud, e anche di Jung, ho deciso di fare psicologia
rigiro
mah non capisco...posso dirti "miss simpatia" di I.Cartier
avete animali a casa? io sì un gatto persiano di colore rosso e cremino![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
una cagnetta bellissima.....la mia Discola!!!
rigiro
Un gatto nero
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Il libro che vi ha dato l'idea di diventare ciò che siete [/B][/QUOTE]
Non posso parlare solo del lavoro, nè citare un solo libro.
I Miserabili: darsi e dare sempre una seconda chance
Delitto e Castigo: amare i meandri della (mia) mente (bacata)
Il Signore degli Anelli: capire che ci sono altre forze che operano nel mondo, oltre al male. e amare le grandi storie.
Le parole più belle che vi siete sentiti dire?![]()
Ahhh, mente scrivevo avete scritto anche voi, mi sono
sovrapposta... scusate.
Da un uomo bellissimo, di cui ero cotta, ma avevo 16 anni..ahimè..
"Questa ragazza si farà...un giorno.." guardandomi con ammirazione
( si farà: non nel senso volgare..tipo diverrà bona...intendeva bella...si capiva da come l'ha detto, a chi l'ha detto...mio parente....e da come è quest'uomo...)
rigiro
Buona vita a tutti!
sentirmi dire che ero una in gamba dal mio prof. di tesi
rigiro
non si tratta di parole, ma più di una tteggiamento generale di una persona nei miei confronti.
rigiro
"Sembra il proprietario di uno studio di consulenza da come parla bene"
detto da una prof di commissione di laurea mentre stavo discutendo
Mi bullo troppo di questa frase
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.